Durante il week end del 31/3 Dicembre è andato in scena il concorso nazionale A5* presso la struttura del Horses Riviera Resort. I binomi laziali hanno dato prova di ottime prestazioni, sapendo interpretare al meglio i percorsi ideati dal Direttore di Campo Mario Breccia.

 La categoria C135 disputatasi di giovedì, ha visto la quarta e la quinta posizione rispettivamente di Emiliano Liberati su Verron e Luca Marziani in sella a Don’t Warry B. Il giorno seguente si è aperto con la piazza d’onore di Luca Marziani in sella a Saxo Des Hayettes; Marco Ciucci su Twice Over ha ottenuto la quinta posizione della C135, mentre nella categoria C130 la junior Sofia Manzetti si è aggiudicata la terza posizione in sella a Julius Twinkeling e nella C120 quinto posto per Francesca Chiattelli su Zagara Della Mezzaluna.

Il centro Associazione Ippica Atina ha ospitato il concorso nazionale A5*, durante il quale numerosi binomi laziali  si sono sfidati sui tracciati ideati dal Direttore di Campo Marco Latini.

La manifestazione si è aperta con la vittoria di Eugenio Grimaldi in sella a Hurricaine Van De Fruitkorf, seguito da Giulio Fiammeri su Undercover Agent nella categoria C135. Piazza d’onore di Gianluca Apolloni su Baby Arko, e quinta Giorgia Albanesi in sella a Socrates nella C140, mentre Matteo Testa con Clintige Della Marca è arrivato quarto nella categoria C125. Nella categoria C120 si è messo in evidenza Ascanio Tozzi Condivi su Pirandello, secondo classificato.

Si è concluso domenica 26 il concorso nazionale A5* svoltosi presso l’Arezzo Equestrian Centre.

Dal primo giorno di gara si sono messi in evidenza, aggiudicandosi la prima e la seconda posizione della categoria C140 Filippo Lupis in sella a Coidam e Paolo Pomponi su Qing D’Amour, mentre Edoardo Tommaso Fochi su Qaro Dan è arrivato quarto. Sempre Filippo ha conquistato il terzo posto della C135 in sella ad F, mentre la juniores Veronica Carta con il suo Arlex ha vinto la C120.

Il week end del 17/19 Novembre è andato in scena il concorso nazionale A5* presso l’Horses Riviera Resort. I cavalieri laziali non hanno riscontrato difficoltà nell’interpretare al meglio i percorsi ideati dal Direttore di Campo Mario Breccia.

La giornata di venerdì si è aperta con la vittoria di Gianluca Apolloni su Baby Arko seguito dalla terza posizione di Simona Coata con Dardonge nella categoria C140. Mentre la C135 è stata vinta da Antonio Maria Garofalo in sella a Casquetta De L’Ombre.

Powered by JS Network Solutions