Domenica 19 novembre si è disputata la Coppa Lazio di Attacchi. Dopo anni, la disciplina torna dentro questa formula con una partecipazione di giovanissimi e nuovi brevetti, conquistando anche le numerose famiglie.
Forte la presenza degli atleti del Sant'Elia, che hanno conquistato la piazza d'onore nelle categorie in programma.
 

Si allegano le classifiche della manifestazione

Classifiche Coppa Lazio Attacchi

Nell'ottica di assicurare al territorio una omogenea disponibilità di Ufficiali di Gara, il Dipartimento Attacchi di concerto con il Settore Formazione intende organizzare delle Sessioni di Formazione ed Aggiornamento per Costruttori di Percorso e Segreterie di Attacchi.
 
Gli interessati alle Sessioni di Aggiornamento e/o Formazione sono pregati  di darne comunicazione al Dipartimento Attacchi scrivendo a: 
a.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
entro il 20 novembre p.v., dopo tale data raccolte le richieste si provvederà ad informare sulle date e sui luoghi delle Sessioni.
 
 

logo-ufficiale-fiselazio-2011Il Dipartimento Attacchi FISE, vista la crescente diffusione di manifestazioni inerenti gli Attacchi di Tradizione e con l'intento di assicurare alla Disciplina uno sviluppo ordinato sul territorio nazionale e adottare criteri di giudizio omogenei, organizza un meeting conoscitivo destinato ai Giudici di Attacchi di Tradizione, di Attacchi Sportivi e di altre discipline, iscritti negli appositi elenchi FISE, ai giudici iscritti negli elenchi AIAT e a coloro i quali fossero interessati ad avvicinarsi alla disciplina.

fise nazionaleDurante il Consiglio Fise Nazionale , in data  13 marzo 2017, è stata ratificata la nomina di Massimo Arcioni in qualità di componente del direttivo nel Dipartimento Attacchi.
A Massimo Arcioni, attuale Referente Regionale, vanno le congratulazioni del  Presidente Carlo Nepi e dell'intero Consiglio Regionale Fise Lazio per l'incarico ricevuto e i migliori auguri di buon lavoro.

LogoFISEIn allegato la Circolare Fise per la proroga della qualifica Tecnico di Attacchi

Powered by JS Network Solutions