Si è svolta oggi, 3 dicembre, la finale del Circuito Lazio Pony e Children Autunnale presso le strutture del Centro Equestrian C&G.
In una bella giornata di sport i piccoli cavalieri si sono confrontati sulle varie altezze proposte dalla formula di gara.
Tre le tappe dell’evento: la prima all’ASD Kappa, la seconda al Circolo Ippico Stella Maris, la terza ed ultima quella che si è da poco conclusa, determinando così i migliori della manifestazione.

Nel prestigioso contesto del Stuttgart German Masters - Ponies Jumping Trophy si evidenzia l'importante piazzamento della nostra amazzone Sofia Manzetti: in sella al suo pony Deesje ha conquistato la quinta posizione del primo dei due giorni gara.
Un percorso netto nel tempo di 50.19 per il binomio Fise Lazio.

Comunichiamo che il termine delle iscrizioni per l'ultima tappa di selezione pony salto ostacoli per Verona in programma presso il 4°Reggimento Carabinieri a Cavallo di Roma - Tor di Quinto è fissato a Lunedì 9 Ottobre.

Le iscrizioni dovranno essere inviate ai nostri uffici entro e non oltre tale data.

Terminata ieri presso le strutture del Circolo Ippico Kappa la prima tappa del Circuito Lazio Pony e Children Invernale.
Una bella manifestazione che ha visto tanti piccoli cavalieri prendere parte alle gare, andate in scena nei nuovi campi della struttura appena inaugurati in questa occasione, ed essere premiati con animazione e con un omaggio consegnato a tutti i campioncini presenti.

Alleghiamo le classifiche complete di questa prima tappa:

Classifiche Complete Prima Tappa 

"Il Circuito Lazio Pony e Children Invernale rappresenta per lo sport della regione un importante appuntamento per testare il livello dei nostri piccoli atleti. Anche per questa edizione prevediamo grandi numeri, dopo il successo dell'edizione estiva, e crediamo che come concorso sia interessante poiché dedicato solo a cavalieri giovanissimi, che potranno confrontarsi tra loro in un circuito a loro riservato.
Lo scopo di tale evento è osservare il livello dei nostri binomi e accompagnarli in una crescita sportiva di qualità" il commento del Consigliere Fise Lazio con delega coordinamento Settore Pony Fise Lazio Alberto de Giorgio.

Prenderà l'avvio nei giorni 30 settembre e 1° ottobre il Circuito Autunnale Fise Lazio S. O. Pony e Children.
Ad ospitare la prima tappa sarà l'A.S.D. Kappa che, per l'occasione, inaugurerà i rinnovati campo ostacoli, campo prova e tondino, oggetto di un rifacimento totale.
Il programma del Circuito, articolato in due tappe più una finale, proseguirà il 31/09 e l' 1/10 presso Stella Maris (seconda tappa) e il 2 e 3 dicembre presso il C&G Equestrian Center (Finale).

Powered by JS Network Solutions