vista_campo_gara_-_10_aprileSuccesso pieno per la nostra Regione a RomaCavalli, oltre che per i numerosissimi binomi pony, anche nel Concorso A6* - Evento Speciale che si è svolto nei quattro giorni della più importante manifestazione del mondo equestre del Centro Italia. Bilancio più che positivo per il Lazio, grazie alla vittoria di Antonio Campanelli e Virma nel Gran Premio – categoria 145 a due manche - disputato ieri in chiusura al padiglione 8. Unico doppio netto nel tempo di 59,74 in seconda manche quello del binomio tesserato con il C.I. del Circeo, che già aveva brillato nella grossa di sabato – una categoria 140 a fasi consecutive, vinta con 0/0 – 39,52.

Altra vittoria importante quella di Bryan Mascenti che in sella a Little Careful si è aggiudicato la categoria di potenza, chiusa con errore all’altezza di 2 metri e 20 e la relativa qualifica per la stessa categoria a Piazza di Siena, nell’ambito dello CSIO che si svolgerà a fine maggio. Con il 2° posto si è qualificato anche Paolo Pomponi con Gandalf, ritiratosi dopo un rifiuto al quarto barrage, e Marco Mantella su  M. Menelao di Castel Porziano, che ha chiuso al 3° posto.

Altri 5 binomi del Lazio hanno chiuso entro i primi 10 del Gran Premio: 5° posto per Federico Francia in sella a Wait n See (4/0 – 50,59), 7° Pierpaolo Quagliariello con I Due Laghi Sunflower (1/4 – 61,85), 8° Francesca Romana Calcagni e Puissance (4/4 – 54,22), 9° Fabrizio Milella e Agunn (4/4 – 55,17) e 10° Paolo Pomponi con Jaguar de Garred (0/el.).

Ancora nella 140 del venerdì in evidenza Bryan Mascenti 5° con Idalco e 6° Antonio Campanelli su Virma. Nella 140 di sabato 6° Federico Francia su Waldrich, 7° Paolo Pomponi su Jaguar de Garred e 8° Pierpaolo Quagliariello con I Due Laghi Sunflower.

Joomla Extensions