Mila_FisherMentre fervono i preparativi per il grande evento di RomaCavalli, si è conclusa ieri la terza settimana di appuntamenti internazionali per la disciplina del salto ostacoli con il Toscana Tour, presso gli impianti dell’Arezzo Equestrian Center di  San Zeno (Arezzo). In evidenza i binomi del Lazio, sia per quanto riguarda i senior che i pony, che si sono confrontati in campo con rappresentanti di diverse Nazioni.

Ha aperto bene l’Agente S. della Polizia di Stato Paolo Pomponi: venerdì nella categoria 140 a due fasi del Gold Tour ha vinto in sella a Vox-Strona, ed ha realizzato un secondo posto nella 135 a tempo con Pierrot. Sabato ancora Pomponi con Vox-Strona 3° nella 135 a due fasi, categoria che ha visto anche il 10° posto di Antonio Sanfelice su Zingaro MK Z. Luca Marziani nel Piccolo Gran Premio, categoria 145 con barrage, ha realizzato il miglior risultato italiano con il 9° posto su Lucky.

Nella categoria 140 a tempo Antonio Alfonso su Rivage d’Eole ha chiuso al 4° posto, al 5° Pomponi con Pierrot.  Domenica ancora un ottimo 3° posto ancora per Alfonso con Rivage d’Eole, nell’altra  140 a tempo del Gold Tour.

Per i giovani binomi pony successo di Mila Fischer – Country Club Cascianese, che in sella a  Moly si è assicurata due vittorie, venerdì nella 110 a tempo e sabato nella 110 a due fasi. Ancora il C.C. Cascinese in evidenza con Benedetta Germani  in sella a Chooey, 3° posto nella 115 a tempo, 4° nella 115/120 con barrage di sabato e 4° nella 115 in due fasi di domenica. Per la stessa scuderia Domitilla Fracassi Ratti Mentone con Idenoir Lescouley, al 9° posto nella 110 in due fasi e nella 110 a tempo; 9° posto per  Dalia Menichella su Velvet Revolver nella 115 a tempo. Miglior risultato in Gran Premio 120/125 quello di Bianca Gresele su Drumpeak Jump for Joy, che ha chiuso al 9° posto.

Joomla Extensions