Nel Gran Premio C145 a due manches, disputato sabato 20 dicembre, vinto dall'amazzone Valentina Isoardi su Favinia (0/0-41,3), in evidenza Antonio Campanelli in sella Diamant della Verdina, piazzato al quarto posto con il risultato di 0/0 e il tempo di 42,14. Lo stesso binomio si era guadagnato la medesima posizione nella C135 a fasi consecutive del venerdì.

Tra gli juniores,  Gabriele D'Alessandri (CI del Levante) su Boston Touch e Camilla Venturini (CI Antiope) su Declic Rislois conquistano, rispettivamente, la prima e la quinta piazza nella B110 a tempo di venerdì, mentre Victor Gabriel Friedenthal (SIR La Farnesina) su Bufalo de Piquet si aggiudica la B110 a tempo di domenica.

Nella foto:Antonio Campanelli/Diamant della Verdina (Ph. Cr. Marco Proli)

AVVERTENZA: i criteri per la pubblicazione dei risultati contenuti nel Disciplinare Fise Lazio prevedono per i Concorsi A5* e superiori FUORI REGIONE LAZIO: "Senior: Atleti classificati nei primi 5 posti nelle seguenti categorie: a) C135-C140 del primo giorno  b) C.140 del secondo giorno c) Piccolo Gran Premio d) Gran Premio e C135 del terzo giorno.Il primo classificato a partire dalla categoria B110 (purché non di precisione) Young Rider: Atleti classificatisi nei primi 5 posti nelle categorie C.130 e superiori, ed il primo classificato a partire dalla categoria B110 (purché non di precisione) Junior, Children e Pony: Atleti classificati nei primi 5 posti nelle categorie da B110 e superiori (purché non di precisione)".

Per segnalare errori e/o omissioni vi invitiamo a scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e, previa verifica, provvederemo ad apportare le correzioni.

Grazie per la collaborazione

Joomla Extensions