Gianluca Apolloni e Loretta Key si aggiudicano il Piccolo Gran Premio C135 di sabato 28 all'Horses Riviera Resort, nell'ambito del concorso nazionale A5*, mentre ne GP C145 della domenica, vinto da Gianluca Caracciolo su Diarouge Blue PS (0/0 - 40,53) è quinto in sella a Tourel (4/0 - 41,52), con cui conquista la seconda posizione nella C135a tempo di venerdì e, nella stessa gara, è terzo con Balout. In sella a Bejin. Gianluca Apolloni si aggiudica anche la C140 a fasi del venerdì. 
Ancora risultati per gli allievi Juniores e Young Rider del GLA Stables Team a Cattolica ad opera di Carlotta Acquafredda (YR) su Best, seconda nella C130 a fasi del venerdì e terza in quella a tempo del sabato; Francesco Leoni (J/C) su Edwin HP quarto nella C135 a tempo della domenica; infine Valentina De Paola(J) su Pier Piero della Genesiana è quarta nella B110 a tempo del venerdì e replica la stessa posizione nella C115 del sabato.
 Nella foto: Gianluca Apolloni/Loretta Key 
 
*Avvertenza: i criteri per la pubblicazione dei risultati contenuti nel Disciplinare Fise Lazio prevedono per i Concorsi A5* e superiori FUORI REGIONE LAZIO: "Senior: Atleti classificati nei primi 5 posti nelle seguenti categorie: a) C135-C140 del primo giorno  b) C.140 del secondo giorno c) Piccolo Gran Premio d) Gran Premio e C135 del terzo giorno.Il primo classificato a partire dalla categoria B110 (purché non di precisione) Young Rider: Atleti classificatisi nei primi 5 posti nelle categorie C.130 e superiori, ed il primo classificato a partire dalla categoria B110 (purché non di precisione) JuniorChildren e Pony: Atleti classificati nei primi 5 posti nelle categorie da B110 e superiori (purché non di precisione)".
Per eventuali segnalazioni di errori vi invitiamo a scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e, previa verifica, provvederemo a correggere l'articolo. Grazie per la collaborazione.

Joomla Extensions