Nel Gran Premio C145 a due manches di domenica 4 agosto nell'A5* di Montefalco, vinto dal cavaliere sardo Gianleonardo Murruzzu in sella a Taissa Sarda - unico binomio a concludere le due manches senza errori, nel tempo di 48,73" - il miglior risultato per i cavalieri del Lazio è di Bryan Mascenti su Fentanil, secondo classificato con il risultato di 0/4 e il tempo di 45,1"; in quarta posizione Paolo Pomponi su Empire Bad (4/4 - 52,59").
Nelle categorie maggiori, oltre ai protagonisti del GP, autori di altre prestazioni di vertice, sul podio anche Marco Ciucci, secondo nella C140 a fasi consecutive del sabato su Nagano del Fontanile.
Sui percorsi disegnati da Riccardo Padovan in evidenza, nelle C120/125, anche la junior Viola Minardi (MC Jumping Stable) su Corniche QP Z.
RISULTATI*
Venerdì 2 agosto
C140 a Tempo: primo posto per Paolo Pomponi su Empire Bad, terza posizione per Bryan Mascenti su White Rock, quarto posto per Bryan Mascenti su Fentanil.
C135 a Fasi Consecutive: terza posizione per Paolo Pomponi su Bamby Boy.
C125 a Fasi consecutive: primo posto per Sara Fiammeri suKornada Delux.
C120 a Tempo: secondo posto per Viola Minardi (MC Jumping Stable) su Corniche QP Z.
B110 a Tempo: vince Alessandro Pomponi Calcagni (J&J Horses) su Belen
Sabato 3 agosto
C140 a Fasi Consecutive: secondo posto per Marco Ciucci su Nagano del Fontanile, terza posizione per Paolo Pomponi su Empire Bad.
C115 a Fasi consecutive: quarto posto per Alessandro Pomponi Calcagni (J&J Horses) su Belen.
Domenica 4 agosto
C145 GP a due Manches: secondo posto per Bryan Mascenti su Fentanil (0/4 - 45.1), quarto posto per Paolo Pomponi su Empire Bad (4/4 - 52,59).
C135 a Tempo: terzo posto per Paolo Pomponi su Bamby Boy, quarto Andrea Venturini su Boris R Z, quinto Francesco Perniconi su Sly Cooper.
C125 a Tempo: secondo posto per Viola Minardi (MC Jumping Stable) su Corniche QP Z
Nella foto: Bryan Mascenti/Fentanil (Ph Cr. Wild Snapshot - foto d'archivio)
*Avvertenza: i criteri per la pubblicazione dei risultati contenuti nel Disciplinare Fise Lazio prevedono per i Concorsi A5* e superiori FUORI REGIONE LAZIO: "Senior: Atleti classificati nei primi 5 posti nelle seguenti categorie: a) C135-C140 del primo giorno b) C.140 del secondo giorno c) Piccolo Gran Premio d) Gran Premio e C135 del terzo giorno.Il primo classificato a partire dalla categoria B110 (purché non di precisione) Young Rider: Atleti classificatisi nei primi 5 posti nelle categorie C.130 e superiori, ed il primo classificato a partire dalla categoria B110 (purché non di precisione) Junior, Children e Pony: Atleti classificati nei primi 5 posti nelle categorie da B110 e superiori (purché non di precisione)".
Per eventuali segnalazioni di errori vi invitiamo a scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e, previa verifica, provvederemo a correggere l'articolo. Grazie per la collaborazione.