Il Raduno riservato ai convocati per la selezione della rappresentativa del Lazio alla Coppa del Presidente Cavalli a Piazza di Siena si svolgerà al Villaggio Equestre La Macchiarella, lunedì 13 e martedì 14 maggio p.v.
In ognuna delle giornate del Raduno sarà programmata una categoria a tempo di H125 - H130, avente le caratteristiche tecniche della Coppa del Presidente. Le prove si svolgeranno alla presenza di un Giudice di gara designato e dei cronometristi ufficiali dotati di fotocellule.
Il binomio che al termine delle due prove avrà ottenuto il risultato complessivo migliore entrerà a far parte di diritto della rappresentativa del Lazio; gli altri binomi saranno scelti a discrezione dei Referenti della Commissione Salto Ostacoli tra coloro che hanno partecipato al raduno.
In considerazione degli impegni scolastici dei partecipanti le prove si svolgeranno nel tardo pomeriggio; gli orari precisi, una volta stabiliti, saranno comunicati direttamente agli interessati tramite convocazione ufficiale.
Di seguito gli atleti convocati:
Bianca CERVONE - Rocchette Riding
Penelope PAINVAIN - Parco dell'Insugherata
Francesco LEONI -GLA Stables Team
Micaela FACIONI - Jumping Horse Corsieri
Diletta MONACO - Parco dell'Insugherata
Caterina MARZIALE - Parco dell'Insugherata
Ludovica CACCIOTTI - Baccarat
Nicol LAPI - Kappa
Sveva Caterina CAPPELLA .Parco dell'Insugherata
Flaminia SARRA - CE Fioranello
Lucie ADDESSI - Scuderie di Ripolo
Sofia COLOMBINI - MC Jumping Stable
Matteo POLLASTRINI - CI del Levante
Mercoledì 15 maggio saranno diramati i nomi dei 5 componenti della rappresentativa del Lazio.