Nel Gran Premio C145 a due manches andato in scena all'Arezzo Equestrian Centre, domenica 12 febbraio, sale sul primo gradino del podio la ventenne atleta del C.S. dei Carabinieri, Veronica Carta, in sella a Leo Lionni, unico binomio a realizzare un doppio percorso netto, nel tempo di 42,88"; in terza posizione Antonio Maria Garofalo su Tailormade Carem Sandy (0/4 - 35,83), quarta Francesca Urbini su Calhel Z (4/0 - 36,03), quinto Antonio Maria Garofalo su Abelle degli Assi (4/4 - 34,91).
Per Francesca Urbini, nella giornata di venerdì arriva un secondo posto nella C140 a tempo, sempre in sella a Calhel Z; la domenica è quarta nella C135 a tempo con Pauline d'Eclipse.
Nel Piccolo Gran Premio C135 Mista sale sul primo gradino del podio Filippo Martini di Cigala su Van Gogh Dell'Esercito Italiano (0/0 - 36,21), terza posizione per Fabio Iannucci su Tschaikovsky (0/4 - 37,37). In sella a Van Gogh dell'Esercito Italiano, Filippo Martini di Cigala si piazza anche al terzo posto della C135 a fasi consecutive del venerdì.
Per Francesco Franco e Mugello Magic, terza posizione nella C140 a tempo del venerdì.
In foto: Veronica Carta/Leo Lionni
*Avvertenza: i criteri per la pubblicazione dei risultati contenuti nel Disciplinare Fise Lazio prevedono per i Concorsi A5* e superiori fuori regione: "Senior: Atleti classificati nei primi 5 posti nelle seguenti categorie: a) C135-C140 del primo giorno b) C.140 del secondo giorno c) Piccolo Gran Premio d) Gran Premio e C135 del terzo giorno. Il primo classificato a partire dalla categoria B110 (purché non di precisione) Young Rider: Atleti classificatisi nei primi 5 posti nelle categorie C.130 e superiori, ed il primo classificato a partire dalla categoria B110 (purché non di precisione) Junior, Children e Pony: Atleti classificati nei primi 5 posti nelle categorie da B110 e superiori (purché non di precisione)".
In grassetto le prime tre posizioni in classifica.
Per eventuali segnalazioni di errori vi invitiamo a scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e, previa verifica, provvederemo a correggere l'articolo. Grazie per la collaborazione.