In un intenso fine settimana si è chiusa, domenica 8 ottobre, la Finale del Progetto Sport di salto ostacoli presso gli impianti dell’Horses Riviera Resort di San Giovanni in Marignano.
Sono stati moltissimi i binomi che si sono sfidati sul campo nel corso delle giornate di gara, che hanno determinato i qualificati per il Best Riders Arena FISE 2023, che andrà in scena dal 9 al 12 novembre in occasione della 125^ edizione di Fieracavalli Verona.
E’ possibile consultare QUI il programma tecnico del Best Riders Arena FISE 2023, con i criteri di qualificazione e le relative classifiche complete della Finale del Progetto Sport.
Le iscrizioni per il Best Riders Arena FISE 2023, aperte il 9 ottobre, chiuderanno venerdì 13 ottobre alle 24:00, dovranno essere effettuate online e sarà necessario trasmettere i moduli delle stesse all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Finale Livello H80 Pony (17 Qualificati per B.R. Verona): nona Ginevra Maio (CI del Levante) su Bob Twa.
Finale Livello 2 Pony H110 (7 + 1 Qualificati per B.R. Verona): terzo posto per Charlotte Maccagnani (SS Lazio Equitazione) su Bracken du Kyo.
Finale Livello 3 Senior H115 (5 Qualificati per B.R.Verona): terzo posto per Viola Raimondi su Oxygen Van de Wildernis
Per eventuali segnalazioni scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.