Si è concluso domenica 24 settembre il "Master Città di Ascoli Piceno", inserito nel concorso nazionale A6* organizzato all'interno del Campo Squarcia, struttura che ospita la tradizionale Quintana della città. La manifestazione è stata aperta dal Sindaco Marco Fioravanti.
Presenti ai nastri di partenza anche binomi del Lazio che si sono fatti onore nelle categorie maggiori.
A Filippo Martini di Cigala, sfugge di pochissimi centesimi la vittoria del C145Gran Premio a Due Manches della domenica, conquistato da Umberto Reboldi su Contharda (0/0 39,57), raggiungendo il secondo posto in sella ad Adamantea dell'Esercito Italiano (0/0 - 39,85), risultato che va ad aggiungersi al terzo posto ottenuto dal binomio nella C140 a tempo del sabato.
Nel "Master Città di Ascoli" C145 a due manches, andato in scena nella giornata di sabato, vinto da Enrico Frana su Ponciarello (0/0 - 34,44), Simone Coata è quinto su Metoon PS (0/0 40, 51).
Christian Marini vince la C140 a fasi del venerdì in sella a Elcendila PS ed è quintonella C135 a fasi della domenica su Chalasanga PS.
Bryan Mascenti su Hero Vigo raggiunge il terzo posto nella C135 a fasi del venerdì.
Nella C125 Best Rider 1° Grado, vittoria per Raffaele Malloni su Carnis di Ombraverde.
La Junior, tesserata I Pioppi, Asia Carnevale, è terza nella C120 a Tempo del sabato su Pietra di Luna.
Nella foto: Filippo Martini di Cigala su Adamantea dell'Esercito Italiano
*Avvertenza: i criteri per la pubblicazione dei risultati contenuti nel Disciplinare Fise Lazio prevedono per i Concorsi A5* e superiori fuori regione: "Senior: Atleti classificati nei primi 5 posti nelle seguenti categorie: a) C135-C140 del primo giorno b) C.140 del secondo giorno c) Piccolo Gran Premio d) Gran Premio e C135 del terzo giorno. Il primo classificato a partire dalla categoria B110 (purché non di precisione) Young Rider: Atleti classificatisi nei primi 5 posti nelle categorie C.130 e superiori, ed il primo classificato a partire dalla categoria B110 (purché non di precisione) Junior, Children e Pony: Atleti classificati nei primi 5 posti nelle categorie da B110 e superiori (purché non di precisione)".
In grassetto le prime tre posizioni in classifica.
Per eventuali segnalazioni di errori vi invitiamo a scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e, previa verifica, provvederemo a correggere l'articolo. Grazie per la collaborazione.