Si è concluso domenica 24 settembre il "Master Città di Ascoli Piceno", inserito nel concorso nazionale A6* organizzato all'interno del Campo Squarcia, struttura che ospita la tradizionale Quintana della città. La manifestazione è stata aperta dal Sindaco Marco Fioravanti.
Presenti ai nastri di partenza anche binomi del Lazio che si sono fatti onore nelle categorie maggiori.
Filippo Martini di Cigala,  sfugge di pochissimi centesimi la vittoria del C145Gran Premio a Due Manches della domenica, conquistato da Umberto Reboldi su Contharda (0/0 39,57), raggiungendo il secondo posto in sella ad Adamantea dell'Esercito Italiano (0/0 - 39,85), risultato che va ad aggiungersi al terzo posto ottenuto dal binomio nella C140 a tempo del sabato.
Nel "Master Città di Ascoli" C145 a due manches, andato in scena nella giornata di sabato, vinto da Enrico Frana su Ponciarello (0/0 - 34,44), Simone Coata è quinto su Metoon PS (0/0 40, 51).
Christian Marini vince la C140 a fasi del venerdì in sella a Elcendila PS ed è quintonella C135 a fasi della domenica su Chalasanga PS. 
Bryan Mascenti su Hero Vigo raggiunge il terzo posto nella C135 a fasi del venerdì.
Nella C125 Best Rider 1° Grado, vittoria per Raffaele Malloni su Carnis di Ombraverde.
La Junior, tesserata I Pioppi, Asia Carnevale, è terza nella C120 a Tempo del sabato su Pietra di Luna.
Nella foto: Filippo Martini di Cigala su Adamantea dell'Esercito Italiano
 
*Avvertenza: i criteri per la pubblicazione dei risultati contenuti nel Disciplinare Fise Lazio prevedono per i Concorsi A5* e superiori fuori regione: "Senior: Atleti classificati nei primi 5 posti nelle seguenti categorie: a) C135-C140 del primo giorno  b) C.140 del secondo giorno c) Piccolo Gran Premio d) Gran Premio e C135 del terzo giorno.  Il primo classificato a partire dalla categoria B110 (purché non di precisione) Young Rider: Atleti classificatisi nei primi 5 posti nelle categorie C.130 e superiori, ed il primo classificato a partire dalla categoria B110 (purché non di precisione) JuniorChildren e Pony: Atleti classificati nei primi 5 posti nelle categorie da B110 e superiori (purché non di precisione)".
In grassetto le prime tre posizioni in classifica.
Per eventuali segnalazioni di errori vi invitiamo a scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e, previa verifica, provvederemo a correggere l'articolo. Grazie per la collaborazione.

Joomla Extensions