L'Italia Ambassador strappa la vittoria nel Campionato Internazionale AJA di Hardelot, nel nord della Francia, mantenendo salda la prima posizione ottenuta ieri, giovedì 7 settembre, dopo la categoria di Caccia. Oggi, venerdì 8 settembre, attesi in campo per la categoria a due percorsi, i nostri portacolori non hanno deluso le aspettative della vigilia e facendo appello al forte spirito di squadra che notoriamente li contraddistingue sono riusciti a dominare la concorrenza straniera. In classifica finale a squadre, dietro l'Italia, in ordine: Germania, Francia e Svizzera.
La compagine Azzurra, composta per i 3/4 da atleti laziali, è scesa in campo con Chiara Poletti (Emilia Romagna) su Anique Oliver, Enrico Muzio su London City, Gabriella Bastelli su Booba e Gian Luca Bocache su Hoberlina.
Conclusa la gara a squadre, resta da attendere il verdetto del campo per quanto riguarda la finale individuale di domenica 10 settembre che sarà nuovamente disputata su una categoria a due percorsi. La classifica individuale, dopo le prime due prove, vede al quarto posto provvisorio Enrico Muzio, all'ottavo Gabriella Bastelli, all'undicesimo Chiara Poletti e al diciannovesimo Antonio Porpora su Glasgow MB.
Il Presidente Carlo Nepi e il Consiglio direttivo del CR Lazio si complimentano con gli Ambassador per il risultato ottenuto e insieme a loro ringraziano il Tecnico e selezionatore Stefano Nogaraper il grande supporto fornito alla squadra.