Nella giornata di venerdì 23 giugno, nella C135 a Fasi Consecutive, bella vittoria per Filippo Martini di Cigala su Adamantea Dell'Esercito Italiano, terzo posto per Anto nio Sanfelice di Monteforte su Hellas, quarta Giulia Misasi su Beligneux Chalamont.
Nel Piccolo Gran Premio C135 Mista del sabato ancora risultati per i nostri portacolori: prima posizione per Filippo Martini di Cigala su Adamantea Dell'Esercito Italiano, secondo posto per Andrea D'Antoni su Capitan Lafitte, terza posizione per Antonio Sanfelice di Monteforte su Hellas.
La C140 a tempo di sabato vede salire sul terzo gradino del podio Giulia Misasi su Beligneux Chalamont e al quarto posto Filippo Martini di Cigalasu Van Gogh Dell'Esercito Italiano.
In foto: Filippo Martini di Cigala/Adamantea Dell'Esercito Italiano
*Avvertenza: i criteri per la pubblicazione dei risultati contenuti nel Disciplinare Fise Lazio prevedono per i Concorsi A5* e superiori: "Senior: Atleti classificati nei primi 5 posti nelle seguenti categorie: a) C135-C140 del venerdì b) C.140 del sabato c) Piccolo Gran Premio d) Gran Premio e C135 della Domenica a) Il primo classificato a partire dalla categoria B110 (purché non di precisione) Young Rider: Atleti classificatisi nei primi 5 posti nelle categorie C.130 e superiori, ed il primo classificato a partire dalla categoria B110 (purché non di precisione) Junior, Children e Pony: Atleti classificati nei primi 5 posti nelle categorie da B110 e superiori (purché non di precisione)".
Per eventuali segnalazioni di errori vi invitiamo a scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e, previa verifica, provvederemo a correggere l'articolo. Grazie per la collaborazione.