Come per la passata stagione, il  Comitato Regionale propone degli stage dedicati ai giovani cavalli in preparazione per il 2023, tenuti dal Tecnico Paolo Adorno. Il primo stage è  previsto per i giorni  12 e 13 dicembre e sarà rivolto ai cavalli di 4 e 5 anni oltre a puledri  2019 che già avanti con il lavoro vogliano effettuare un lavoro di avvicinamento ai percorsi.
Nei prossimi giorni sarà comunicata la sede di svolgimento dello Stage.
Il secondo incontro è previsto per il 27 e 28 dicembre, la cui sede sarà comunicata in seguito
Saranno presi in considerazione anche cavalli di 6 anni qualora il numero dei partecipanti lo consenta. L' accettazione di tali soggetti sarà confermata alla chiusura delle iscrizioni, prevista per il 5 dicembre, in caso di disponibilità.
Modalità di partecipazione e condizioni:
Il numero massimo di cavalli per ogni appuntamento di lavoro è fissato in 20 binomi, suddivisi in quattro riprese.
La partecipazione è subordinata alla regolarità del tesseramento per Cavalli e Cavalieri per l'anno in corso.
Le iscrizioni, unicamente per il primo stage, si chiuderanno il 5 dicembre; farà fede la data di invio della mail, all'indirizzo: elaborazionedatQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Le richieste di iscrizione eccedenti i 20 binomi saranno poste in lista d'attesa e i richiedenti saranno contattati in caso di subentro, a fronte di rinunce di altri binomi già iscritti.
La partecipazione è gratuita, l'eventuale costo di scuderizzazione andrà concordato e regolato direttamente con la struttura ospitante.
Nel formulare le richieste di partecipazione occorrerà specificare:
- Nome e cognome del cavaliere
- N. Patente FISE e livello (brevetto-I -II grado)
- Nome e anno di nascita del cavallo.
- Eventuale scuderizzazione.
Per ulteriori informazioni contattare Il sig. Paolo Adorno al n. 335 538 3327

Joomla Extensions