Buoni risultati* per i cavalieri del Lazio nei due concorsi A5* dell'Arezzo Equestrian Centre e di Cervia, andati in scena dal 19 al 21 agosto.
Ad Arezzo Guido Grimaldi su Ilonblue F conquista il primo posto nella C135 a tempo della domenica, mentre su Gerardo - E vince le C130 a tempo di sabato e domenica.
Per Luca Coata e Cassirana del Rilate quinto posto nella C135 mista di sabato e, in versione Game DK Z, terzo posto nella C135 a tempo della domenica, in cui Filippo Martini di Cigala si piazza in quinta posizione in sella a Inachos V.D. Papendijk.
Vincenzo Cinelli e Scendro II V/D Hunters si piazzano al quinto posto nella C135 a tempo di venerdì
Tra le allieve Juniores nelle prime cinque posizioni: Zoe Tomassini (007 Cavalli Olgiata) su New Girl è quarta nella C125 a tempo di domenica; nella stessa giornata per Michela Russo (CI Dante) medesima posizione nella B110 a Tempo.
A tenere alti i colori del Lazio nell'A5* di Cervia ci pensa Filippo Lupis in sella a Jandino Van De Crumelhaeve, terzo nella C140 a tempo del sabato.
 
In foto: Guido Grimaldi/Ilonblue F (di repertorio) e Filippo Lupis/Jandino Van De Crumelhaeve
 
*Avvertenza: i criteri per la pubblicazione dei risultati contenuti nel Disciplinare Fise Lazio prevedono per i Concorsi A5* e superiori: "Senior: Atleti classificati nei primi 5 posti nelle seguenti categorie: a) C135-C140 del primo giorno  b) C.140 del secondo giorno c) Piccolo Gran Premio d) Gran Premio e C135 del terzo giorno.  Il primo classificato a partire dalla categoria B110 (purché non di precisione) Young Rider: Atleti classificatisi nei primi 5 posti nelle categorie C.130 e superiori, ed il primo classificato a partire dalla categoria B110 (purché non di precisione) JuniorChildren e Pony: Atleti classificati nei primi 5 posti nelle categorie da B110 e superiori (purché non di precisione)".
Per eventuali segnalazioni di errori vi invitiamo a scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e, previa verifica, provvederemo a correggere l'articolo. Grazie per la collaborazione.

Joomla Extensions