Trasferta fruttuosa per Bryan Mascentinel concorso A5* dell'Horses Riviera del fine settimana 29-31/07/22: nel GP C145, vinto da Roberto Prandi su Clamore DC, unico binomio con doppio zero nelle due manches, è Bryan Mascenti in sella a Fentanil ad aggiudicarsi il secondo posto, dopo la prima manche con una penalità sul tempo e una seconda netta, nel tempo di 48,97". Nel weekend di Cattolica non sono mancati altri risultati importanti per il cavaliere romano: secondo posto nella C140 a fasi consecutive del venerdì in sella Fentanil e secondo posto nel Piccolo Gran Premio C135 Mista del sabato su Hero Vigo.
*Avvertenza: i criteri per la pubblicazione dei risultati contenuti nel Disciplinare Fise Lazio prevedono per i Concorsi A5* e superiori: "Senior: Atleti classificati nei primi 5 posti nelle seguenti categorie: a) C135-C140 del venerdì b) C.140 del sabato c) Piccolo Gran Premio d) Gran Premio e C135 della Domenica a) Il primo classificato a partire dalla categoria B110 (purché non di precisione) Young Rider: Atleti classificatisi nei primi 5 posti nelle categorie C.130 e superiori, ed il primo classificato a partire dalla categoria B110 (purché non di precisione) Junior, Children e Pony: Atleti classificati nei primi 5 posti nelle categorie da B110 e superiori (purché non di precisione)".
Per eventuali segnalazioni di errori vi invitiamo a scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e, previa verifica, provvederemo a correggere l'articolo. Grazie per la collaborazione.
Photo Credits: Sasso Fotografie - Bryan Mascenti/Fentanil (Archivio FISE Lazio)