Non molte le presenze dei cavalieri del Lazio al CSI 1*-2* dello scorso fine settimana all'Horses Riviera Resort. Tuttavia non sono mancati i piazzamenti* nelle prime otto posizioni delle varie categorie in programma.  Sui percorsi allestiti dal Direttore di Campo Mario Breccia e dai suoi Assistenti, in evidenza il Children del MAG Horses Sporting Club, Andrea Cantiani, in sella a Dollar Boy O, che vince la H130 a tempo della domenica e sale sul secondo gradino del podio nella H130 a fasi del sabato ed è quinto nella H130 a tempo del venerdì.
Bryan Mascenti in sella a Hero Vigo si piazza al terzo posto nella H140 a tempo del venerdì.
Eugenio Grimaldi e Scara Mouche salgono sul terzo gradino del podio venerdì nella H135 a fasi e sabato nella H135 a tempo.
Ettore PieraccianiI è sesto nella H130 a tempo della domenica in sella a Cassagrande.
Costanza Incecchi  (J - MAG Horses Sporting Club) è sesta su Tenor du Rouhet nella H115 a fasi del sabato.
 
In foto Andrea Cantiani/Dollar Boy O
 
*Dal disciplinare per la pubblicazione dei risultati: "Concorsi Internazionali a 2* e superiori: Senior, young Riders, primi 8 posti a partire dalla H120 , Junior e Children classificati nei primi 8 posti a partire dalla H115, Pony a partire dalle Cat. Riservate Pony H110".
Per eventuali segnalazioni di errori o imprecisioni potete scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e previa verifica provvederemo a correggere l'articolo. Grazie per la collaborazione.

Joomla Extensions