Definita la rappresentativa dei giovani del Lazio per la Coppa del Presidente a Piazza di Siena 2022.
Al termine della tappa finale di selezione svoltasi allo Stella Maris Equestrian Center (06-07/05/22) che ha decretato l'accesso diretto dei primi due binomi che hanno conseguito i migliori risultati nell'arco dei tre appuntamenti dedicati, sono ora stati definiti dalla Commissione SO formata dal Referente Antonio de Cesaris e dai componenti Andrea Marini Agostini e Luca Coata, anche gli altri tre binomi.
DI seguito i nomi dei cinque binomi del Lazio:
Sofia Ottaviani (CE Castelfusano) - J. Takilly
Matteo Saveri (CI Antiope) - Desire II
Francesca Lupo (Parco dell'Insugherata) - Helena
Beatrice Guidotti Battaglini (CI della Leia) - Cefiro
Andrea Cantiani (MAG Horses Sporting Club) - Biber
Quattro dei suddetti binomi parteciperanno alla gara a squadre, uno gareggerà a titolo individuale. La definizione della squadra sarà comunicata in seguito.
Ricordiamo agli interessati che dal momento della convocazione ai binomi sarà richiesto di attenersi alle indicazioni fornite dai Tecnici in materia di programma di lavoro e di partecipazione a Concorsi a ridosso della manifestazione, pena la possibile esclusione dalla rappresentativa. Inoltre, è previsto lo svolgimento di uno stage obbligatorio con il Tecnico regionale Giorgio Nuti,  prima della partecipazione alla gara di Piazza di Siena; la data e il luogo dello stage saranno comunicati successivamente.
Gli Istruttori dei binomi convocati potranno fare riferimento per i dettagli organizzativi al Referente Antonio de Cesaris - 335 5231961

Joomla Extensions