Domani, 4 marzo, apriranno le iscrizioni per lo stage FISE Lazio Cavalli Giovani, tenuto dal Tecnico Paolo Adorno, che si svolgerà Lunedì 14 e martedì 15 marzo 2022.

Lo stage è aperto a Cavalli di 4 e 5 e 6 anni (2018, 2017, 2016). 

Nella giornata di martedì 15 marzo sarà organizzato un Training Show aperto a cavalli di 4, 5 e 6 anni su altezze H80, 100, 110 e 120 al quale potranno partecipare in via prioritaria tutti i cavalieri che hanno preso parte ai precedenti stage Cavalli Giovani FISE Lazio, iniziati a dicembre 2021. Qualora dovessero rimanere posti disponibili, il Training Show sarà aperto anche a cavalieri che non hanno partecipato ai suddetti stage. Al Training Show sarà presente un Tecnico Giudicante che compilerà le schede di Attitudine.

La sede di svolgimento è il 4° Reggimento Carabinieri a Cavallo.

Le iscrizioni allo stage andranno inviate tassativamente entro e non oltre il 9 marzo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.specificando:

- Iscrizione allo Stage e/o al Training Show

- nome e cognome del cavaliere

- nome ed età del cavallo

- necessità di scuderizzazione

Anche durante l'appuntamento di Marzo il Dr. Marco Reitano sarà presente per presentare la preparazione atletica del giovane cavallo con nozioni basilari sulla metodologia di allenamento del cavallo; successivamente i partecipanti alla riunione potranno manifestare la volontà di  partecipare allo svolgimento del test aerobico da campo che verrà effettuato il giorno successivo, martedì, finalizzato ad individuare per ogni singolo cavallo le velocità di allenamento.

Ricordiamo che per accedere all'impianto del 4° reggimento Carabinieri a Cavallo è necessario essere in posesso del Green Pass Rafforzato (Atleti e accompagnatori)..

Joomla Extensions