Concorso di Natale da incorniciare anche Emiliano Liberati che aggiunge importanti risultati al già ricco palmarès del 2021: primo posto nel GP145 del sabato in sella a Cotoki (0/0 T 39,01"), col quale conquista anche la vittoria nella C140 a Fasi Consecutive del venerdì e quarta posizione nella C135 a Fasi Consecutive del giovedì, in sella a Ellena De Rochet.
Sui percorsi disegnati da Mario Brecciae Florin Gheorghe Palincas, per quanto riguarda gli allievi Juniores, spiccano i risultati di Jennifer Grumo (I Pioppi), seconda nella C130 a tempo della domenica su Corazon. Nella C140 Mista della domenica, quinto posto per Martina Simoni (J - I Pioppi) su Evenzo. Gualtiero Nepi (J - CI della Leia) è quinto nella C125 Mista Best Rider della domenica su Lake Placid 35. Andrea Cantiani (J - MAG Horses Sporting Club) su Biber si aggiudica il quarto posto nella C125 a tempo del venerdì e il quinto nella C120 a fasi consecutive del sabato. Infine, nella B110 a tempo di domenica, vince Giorgia Malatesta (J - SS Lazio Equitazione) su Dooneens Peach Schnaps.
In foto: Emiliano Liberati/Cotoki
Avvertenza: i criteri per la pubblicazione dei risultati contenuti nel Disciplinare Fise Lazio prevedono per i Concorsi A5* e superiori: "Senior: Atleti classificati nei primi 5 posti nelle seguenti categorie: a) C135-C140 del primo giorno b) C.140 del secondo giorno c) Piccolo Gran Premio d) Gran Premio e C135 del terzo giorno. Il primo classificato a partire dalla categoria B110 (purché non di precisione) Young Rider: Atleti classificatisi nei primi 5 posti nelle categorie C.130 e superiori, ed il primo classificato a partire dalla categoria B110 (purché non di precisione) Junior, Children e Pony: Atleti classificati nei primi 5 posti nelle categorie da B110 e superiori (purché non di precisione)".
In grassetto le prime tre posizioni in classifica.
Per eventuali segnalazioni di errori vi invitiamo a scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e, previa verifica, provvederemo a correggere l'articolo. Grazie per la collaborazione.