Filippo Martini di Cigala conclude in bellezza il 2021 con un tris di vittorie durante il concorso A5* di Pontedera, andato in scena dal 17 al 19 dicembre. Dopo i numerosi risultati ottenuti durante questa stagione in campo nazionale e internazionale, Filippo Martini di Cigala conquista il primoposto nel GP145 in sella ad Adamantea dell'Esercito italiano (0/0 T 36,22"), con la quale si aggiudica la vittoria anche nella C140 a tempo del venerdì. In versione Cula Lou V è primo nella C140a Fasi Consecutive del sabato.
Soddisfazioni sportive arrivano anche per l'allieva junior della SIR - La Farnesina, Maria de Vincentis, che in sella a Tonialavita conquista una terza posizione nella C125 a tempo di venerdì e vince la C125 a due manches del sabato.
In foto Filippo Martini di Cigala
Avvertenza: i criteri per la pubblicazione dei risultati contenuti nel Disciplinare Fise Lazio prevedono per i Concorsi A5* e superiori: "Senior: Atleti classificati nei primi 5 posti nelle seguenti categorie: a) C135-C140 del venerdì b) C.140 del sabato c) Piccolo Gran Premio d) Gran Premio e C135 della Domenica a) Il primo classificato a partire dalla categoria B110 (purché non di precisione) Young Rider: Atleti classificatisi nei primi 5 posti nelle categorie C.130 e superiori, ed il primo classificato a partire dalla categoria B110 (purché non di precisione) Junior, Children e Pony: Atleti classificati nei primi 5 posti nelle categorie da B110 e superiori (purché non di precisione)".
Per eventuali segnalazioni di errori vi invitiamo a scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e, previa verifica, provvederemo a correggere l'articolo. Grazie per la collaborazione.