Cavalieri laziali in evidenza nel concorso A5* all'Arezzo Equestrian Centre.
Nel GP145, il miglior piazzamento laziale porta la firma di Roberto Consumati, quinto su Zeylan BK (8/0 - 43,91). Roberto Consumati, stavolta in versione Chin Van't Ameldonk, si aggiudica il terzo posto nella C140 del venerdì. A Vincenzo Cinelli, in sella a Scendro II V/D Hunters, va il secondo posto nella C145 a due manches "Master Città di Arezzo" del sabato. Ottimi risultati per Matteo Astolfoni Fossi, secondo nella C135 a tempo del sabato in sella a To Rome With Love, e primo in sella a Kalimba degli Assi nella C130 a fasi del sabato e nella C130 a tempo della domenica. Eugenio Grimaldi vince in sella a Scara Mouche la C135 a fasi del venerdì ed è quinto nella C140 a tempo del venerdi in sella a Ibiza. Per Francesco Franco, due quarti posti, rispettivamente in sella a Gigi Top 2 nella C140 a tempo del venerdì e su FD Stable Charlette nelle C135 a fasi dello stesso giorno. Francesca Urbini è terza su Tultea nella C135 a tempo del sabato, Daniele Borgni vince la C125 a due manches ris. 1° grado della domenica in sella a Sole Mio e la C120 a tempo su Joxanne.
Photo Credits:Marco Proli - Roberto Consumati/Zeylan BK (Archivio FISE Lazio)
Avvertenza: i criteri per la pubblicazione dei risultati contenuti nel Disciplinare Fise Lazio prevedono per i Concorsi A5* e superiori: "Senior: Atleti classificati nei primi 5 posti nelle seguenti categorie: a) C135-C140 del primo giorno b) C.140 del secondo giorno c) Piccolo Gran Premio d) Gran Premio e C135 del terzo giorno. Il primo classificato a partire dalla categoria B110 (purché non di precisione) Young Rider: Atleti classificatisi nei primi 5 posti nelle categorie C.130 e superiori, ed il primo classificato a partire dalla categoria B110 (purché non di precisione) Junior, Children e Pony: Atleti classificati nei primi 5 posti nelle categorie da B110 e superiori (purché non di precisione)".
In grassetto le prime tre posizioni in classifica.
Per eventuali segnalazioni di errori vi invitiamo a scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e, previa verifica, provvederemo a correggere l'articolo. Grazie per la collaborazione.