Va in archivio anche l’edizione 2021 di Fieracavalli, con il secondo fine settimana di gara, andato in scena dal 12 al 14 novembre.

Il padiglione 5 e 8 di Fieracavalli hanno ospitato , per l'occasione, le gare del National Pony Safe Riding, il Master "Mariuccia Grandinetti" e le gare Top 10 Ambassador Clabel

Ad elevare la qualità della manifestazione e il livello tecnico delle gare, i percorsi disegnati dallo Chef de Piste di indiscusso valore, Uliano Vezzani.

Per ciò che riguarda le prestazioni nelle prime dieci posizioni delle classifiche finali da parte degli atleti del Lazio, in evidenza:

Il QUARTO posto di Aurora Cimini(Trekking Horse) nel National Rider Pulcini H60, il SETTIMO di Agnese Bottos (Trekking Horse) su Coreen Bella, l'OTTAVO di Federica Fornari (Roma Pony Club) e il NONO di Elisa Sacchi (Roma Pony Club) su Alamo.

Il risultato di maggior pregio arriva nel National Rider Debuttanti H80, con la vittoria dell'allieva del CI Scuderie Nascosa, Sveva Ciavolella, in sella a Sebastiaan, al QUINTO posto, l'allieva del Roma Pony Club, Diletta Muni su Night Shift, OTTAVA Gaia Borello (CI del Levante) su Bob Twa e, NONA, Aurora Albanese (ASD Italiana Dressage & Jumping) su Lisnavaragh Lady.

Risultato che vale il podio, nel National Rider Promesse H90, ad opera di Noemi Cerasoli, allieva del CE Castel di Leva, che in sella a Zoey porta a casa un bel terzo posto e  SESTO posto per Giulia Capozzi (CI Scuderie Nascosa) su Little Lord Grey.

Elena Pasquini (007 Cavalli Olgiata) su Kato Van De Vondelhoeve si piazza in SESTA posizione nel National Rider Speranze H100, seguita al DECIMO posto da Chiara Cacciotti (MAG Horses Sporting Club) su House.

Nel  National Rider Giovanissimi H105, la prestazione migliore per il Lazio porta la firma di Giulia Pasquini(007 Cavalli Olgiata), OTTAVA su Captains Angel.

Salendo ancora di categoria, Ginevra Elmi (Horse & Fun Jumping Team) conquista la QUINTA posizione in sella a Binils Du Quesnay nel  National Rider Esordienti H110, Lucie Addessi(Scuderia il Castello) è NONA con Vevette St Loise.

Nuovamente un podio nel National Rider Emergenti H115, grazie al terzo posto del binomio formato da Tommaso Cocco (SS Lazio Equitazione) e Aughavannon Chez, al SESTO di Lorenzo Privitera (Horse & Fun Jumping Team) su Calix De Vuzit e al SETTIMO Sofia Ottaviani (CE Castelfusano) su Tasty Alfie.

Flaminia Piarulli (CE Roma) su Harry Potter è SETTIMA nel National Rider Future H120.

Per quanto riguarda il Master "Mariuccia Grandinetti" Argento H110terzo posto per la Junior Anna Principia (AI Atina) su Hermosas.

 Nelle categorie riservate agli Ambassador, da segnalare l'OTTAVO posto di Gabriella Bastelli in sella a Tourone Otroive nell'Ambassador Medium Tour H115 e il SETTIMO posto di Emiliana Lione in sella a Cameraad Van De Kanaalweg Z,  nell'Ambassador Small Tour H100/110.

Nella foto: Sveva Ciavolella

 

Per eventuali segnalazioni, scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Joomla Extensions