Cavalieri laziali in evidenza anche durante l'appuntamento A5* dal 22 al 24 ottobre all'Arezzo Equestrian Centre. Sui percorsi disegnati da Riccardo Padovan e Paolo Riccardi, si sono distinti,
nel GP145Francesco Franco, che vince in sella a FD Stable Charlette con doppio netto e il tempo di 40,92, Antonio Maria Garofalo, quarto, in sella a Odense Odeveld (1/0 - t. 41,92)
La C135 a fasi del venerdì vede nuovamente Francesco Franco al secondo posto  su FD Stable Charlette e Christian Marini, quinto su Meradora PS.
Nella giornata di sabato Christian Marini  è quarto e quinto nella C140 a fasi, rispettivamente in sella a Meradora PS e Elcendila.
Eugenio Grimaldi si classifica quarto nella C135 mista su Scara Mouche e Antonio Maria Garofalo, quinto, su Presley degli Assi.
La Junior Michela Russo del CI Dante è quinta nella B110 a tempo. Domenica 24, oltre ai risultati ottenuti nel Gran Premio, spiccano i piazzamenti delle Junior Sara Pollastrelli (J - ASD Degli Assi) su Espresso Dice, terza nella C125 a tempo e di Alice Pizzicannella(Horse & Fun jumping Team), quinta su Havadottie PH nella C120 a fasi. Michela Russo è terza nella B110 a tempo, su Idolin.
Photo Credits: Fotografi Sportivi (Francesco Franco/FD Stable Charlette) foto di repertorio
*Avvertenza: i criteri per la pubblicazione dei risultati contenuti nel Disciplinare Fise Lazio prevedono per i Concorsi A5* e superiori: "Senior: Atleti classificati nei primi 5 posti nelle seguenti categorie: a) C135-C140 del primo giorno  b) C.140 del secondo giorno c) Piccolo Gran Premio d) Gran Premio e C135 del terzo giorno.  Il primo classificato a partire dalla categoria B110 (purché non di precisione) Young Rider: Atleti classificatisi nei primi 5 posti nelle categorie C.130 e superiori, ed il primo classificato a partire dalla categoria B110 (purché non di precisione) JuniorChildren e Pony: Atleti classificati nei primi 5 posti nelle categorie da B110 e superiori (purché non di precisione)".
In grassetto le prime tre posizioni in classifica.
Per eventuali segnalazioni di errori vi invitiamo a scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e, previa verifica, provvederemo a correggere l'articolo. Grazie per la collaborazione.

Joomla Extensions