Ha avuto termine domenica 29 agosto il penultimo appuntamento della stagione 2021 con  Circuito Talent Show Jumping 2021  che si è svolto all'Arezzo Equestrian Centre, insieme alle Finale Campionati Cavalli Giovani e Circuito Classico MIPAAF. Numerosi i binomi in gara, così come per i precedenti appuntamenti del Circuito, che si sono contesi titoli e piazzamenti sui selettivi percorsi disegnati da Pier Francesco Bazzocchi, Riccardo Padovan, Andrea Colombo e Francesco Pagano.
Nella gara clou di domenica, il Gran Premio H160, con 46 partenti al via, ad avere la meglio è stato Luca Marziani, al primo posto su Lightning, unico binomio indenne da errori nelle due manches e con un  riscontro cronometrico di 42,86"; Antonio Campanelli, nella stessa gara, in sella a Cornet Rouge, aggiunge un eccellente risultato con il terzo posto (0/8 - 44,53"). 
Nelle altre gare del Circuito Talent, da segnalare i risultati da podio di Giuseppe Felici su Mary Jey, terzo nello Sport Bronze H140 a tempo del venerdì e il secondo posto di Filippo Martini di Cigalasu Unité dell'Esercito Italiano nello Sport Silver H145 a fasi consecutive del venerdì.Emiliano Liberati su Vitago è secondo nella classifica finale FISE e  conclude al terzo posto della classifica finale dei 7 Anni per Lanaken.
Le gare a squadre del Talent Show Jumping hanno riservato una grande soddisfazione per il Lazio con la conquista del secondo posto da parte dello Sport Team CR Cup  composto da Luca Marziani su Don'T Worry B, Angelica Impronta su Estee VB, Guido Grimaldi su Capriccio e Filippo Martini di Cigala su Unité dell'Esercito Italiano
Nell'Ambassador Team CR Cup, terzo posto per la squadra del Lazio,composta da Roberto Naldi su Umour Noir d'Autize, Carlo Nepi su Penelope delle Crete e Marco di Paola su Saxo des Hayettes.
 
 
I RISULTATI (prime 10 posizioni classifiche finali - Circuito Giovani Cavalli FISE e  MIPAAF)
 
 
Venerdì 27 Agosto
Sport Bronze H140 a tempo: terzo posto per  Giuseppe Felici  su Mary Jey, quarto Guido Grimaldi su Ibiza.
Sport Silver H145 a fasi: secondo posto per  Filippo Martini di Cigala  su Unité dell'Esercito Italiano.
Sport Gold H150 a tempo: settimo posto per Andrea Venturini su Abou Sim Bel
Sabato 28 Agosto
Sport Silver H145 a Tempo: ottavo posto per Guido Grimaldi su Capriccio
 
Domenica 29 Agosto
Sport Gold Gran Premio H160primo posto per  Luca Marziani su Lightning, terza posizione per Antonio Campanelli su Cornet Rouge.
 
Classifiche Finali Cavalli Giovani (Prime 10 posizioni)
Classifica Finale 5 Anni FISE: quarto posto per Dario Di Giamberardino su Cuinfidio Z.
Classifica 5 Anni Finale Selezione per  Lanaken: ottavo posto per Dante Giungarelli su Cataleya
Classifica 6 Anni Finale Selezione per  Lanaken: sesto posto per Federica di Cosimo su Babilon Girl, settimo Paolo Pomponi su Apollonia FM Del B
Classifica 7 Anni Finale Selezione per  Lanaken: quarto posto per Antonio Campanelli su Divina, nono Antonio Campanelli su Diamante degli Assi.
Classifica Finale 6 Anni FISE: settimo posto per Emiliano Liberati su Australia FM Del B, ottavo Filippo Martini di Cigala su Lady Kira.
Classifica Finale 7 Anni FISEsecondo posto per Emiliano Liberati su Vitago.
Classifica Lanaken MIPAAF 7 Anni Totaleterzo posto per Emiliano Liberati su Vitago.
Youth Children Classifica Finale a Squadre: quinto posto per la squadra del Lazio, composta da Federico Silveri su Goofi "R", Irene di Salvatore su Fogar, Andrea Cantiani su Biber.
Youth Future U18 Classifica Finale a Squadre: quarto posto per la squadra del Lazio, composta da Giulia Maria Guidotti Battaglini su Madagascar delle Schiave, Gualtiero Nepi su Con Top, Beatrice Guidotti Battaglini su Così Sia D'Acheronte.
Sport Team CR Cup Classifica Finalesecondo posto per la squadra del Lazio, composta da Luca Marziani su Don'T Worrry B, Angelica Impronta su Estee VB, Guido Grimaldi su Capriccio e Filippo Martini di Cigala su Unité dell'Esercito Italiano.
 
Per eventuali segnalazioni di errori nella compilazione dell'articolo, scrivete  a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e, previa verifica, apporteremo le correzioni: Grazie per la collaborazione. 
In foto: Luca Marziani/Lightning  

Joomla Extensions