Positive prestazioni per gli atleti del Lazio che hanno partecipato allo CSIO Giovanile di Gorla nel fine settimana dal 24 al 27 giugno, presso l'impianto Equieffe. Il terzetto dei Direttori di Campo, composto da :Andrea Colombo, Fabrizio Sonzogni e Matteo Landi, ha disposto percorsi di elevata difficoltà, rendendo particolarmente selettiva la manifestazione.
Le soddisfazioni di squadra sono arrivate grazie all'ottima prestazione di Elisabetta Giussani (GSPS Fiamme Oro Equitazione) che in Coppa delle Nazioni Pony, in sella a Killmullen Olympic Cruise,  è stata determinante per la conquista del secondo posto, grazie a una prima manche chiusa con 4 penalità e la seconda con 0, migliore prestazione tra gli Italiani. 
Già a partire da giovedì 24 sono iniziate le soddisfazioni per Jennifer Grumo (J - I Pioppi) che in sella a Corazon conquista un bel terzo posto nella categoria a tempo riservata agli juniores H125/130. Sempre per Jennifer arriva il quarto posto nella giornata di sabato 26, sulla stessa categoria riservata H125/130.
Sempre tra gli Juniores, Edoardo Lucci (Horse & Fun Jumping Team) su Runas sale sul terzo gradino del podio nella H135 a tempo del sabato. Tommaso Arricca (J - I Pioppi) su Limoncello Van D'Avrije si piazza sesto nel Gran Premio J H140.
Ottime prestazioni anche per la categoria Young Rider, rappresentata dall'allieva tesserata presso I Pioppi  Elena Datti su Nebbia delle Schiave, per lei ottavo posto nella H145 a tempo di venerdi e terza posizione nel Gran Premio YR H145, con una leggera infrazione sul tempo che le comporta 1 penalità nel percorso base.
Infine, Clio Salini (Horse & Fun Jumping Team), nella categoria Pony H115 a fasi consecutive sigla il decimo posto in sella a Frocken Glen Lady Cashel.
 
 
 In foto: Elena Datti/Nebbia delle Schiave
Per eventuali segnalazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Joomla Extensions