Riparte per il 2021 il Talent Show Jumping di salto ostacoli. Ad ospitare la prima delle quattro tappe in programma dal 10 al 13 giugno sono stati gli impianti del Circolo Ippico Le Siepi di Cervia, già sede dei Campionati Italiani assoluti della disciplina di quest’anno.
Protagonisti dell’appuntamento sono stati i Senior, gli Ambassador, ma anche i giovani (in gara Children, Junior e Young rider) e i giovani cavalli. Direttori di Campo: Paolo Rossato e Pier Francesco Bazzocchi.
Nel Gran Premio C160 della domenica, vinto da Barbara Suter con una penalità sul tempo, conquista il secondo posto Filippo Martini di Cigala su Unité dell'Esercito Italiano.
Nelle gare a squadre dei Comitati Regionali, il CR Lazio ha schierato Seniores, Ambassador, Juniores e Children.
Significativo il risultato di Simonetta Belli dell'Isca che in sella a Sirhanna conquista il quinto posto nell'Ambassador Large Tour II manche H125-130 di selezione per i Campionati Europei:
Nello Sport Team CR Cup a squadre Seniores, terzo posto per la squadra del CR Lazio, composta da Alice Bertoli su Bolscoi di Vallerano, Marianna Gandoglia su Butterfly, Filippo Martini di Cigala su Adamantea dell'Esercito Italiano, Antonio Campanelli su Cornet Rouge.