Qualificata presenza di cavalieri laziali nel fine settimana 11 - 13 giugno all'Horses Riviera Resort di San Giovanni in Marignano. Ermete Breccia VINCE la C130a Fasi Consecutive del Venerdì in sella Challenger B.
Guido Grimaldi su Goldwyn è QUINTO nella C140 a Fasi Consecutive del Venerdì, SECONDO nella C135 Mista del Sabato su Diarados. Antonio Sanfelice di Monteforte su Tourel è TERZO nella C135 a Tempo della Domenica e Andrea Bracci è QUARTO su Ulquidam Montfollet.
Nella C140 a Tempo del Sabato, SECONDO posto per Eugenio Grimaldi su Scara Mouche e TERZA posizione per Neri Pieraccini (YR - Horse & Fun Jumping Team) su Indiana K Van'T Kattenheye.
Infine, lo Junior Cristiano Mosca (J - Jumping La Dolce Vita) conquista il SECONDO posto nella C120 a Fasi Consecutive del Venerdì su Bikkel O. H.
e si classifica QUARTO nella C125 Mista Riservata Primo Grado Best Riders.
 
Avvertenza: i criteri per la pubblicazione dei risultati contenuti nel Disciplinare Fise Lazio prevedono per i Concorsi A5* e superiori: "Senior: Atleti classificati nei primi 5 posti nelle seguenti categorie: a) C135-C140 del primo giorno  b) C.140 del secondo giorno c) Piccolo Gran Premio d) Gran Premio e C135 del terzo giorno.  Il primo classificato a partire dalla categoria B110 (purché non di precisione) Young Rider: Atleti classificatisi nei primi 5 posti nelle categorie C.130 e superiori, ed il primo classificato a partire dalla categoria B110 (purché non di precisione) JuniorChildren e Pony: Atleti classificati nei primi 5 posti nelle categorie da B110 e superiori (purché non di precisione)".
Per eventuali segnalazioni di errori vi invitiamo a scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e, previa verifica, provvederemo a correggere l'articolo. Grazie per la collaborazione.
 
In foto: Eugenio Grimaldi/Scara Mouche

Joomla Extensions