Anche ad Arezzo i nostri binomi hanno riportato ottimi risultati, primeggiando in categorie di vertice molto numerose e alle prese con le bizze del meteo che ha reso ancora più difficile il loro compito. Il trittico di Direttori di Campo, composto da Elio Travagliati, Erika Girivetto, ha visto all'opera anche il "nostro" Riccardo Padovan.
A chiarire subito le intenzioni ci ha pensato Antonio Maria Garofalo, autore di una doppietta nella C140 a Tempo del venerdì, in cui si assicura il primo e il secondo posto in sella, rispettivamente, a  Hope Van De Horthoeve e a Presley degli Assi. In sella a Van De Horthoeve si aggiudica anche il terzo posto nella C135 Mista del sabato. Nel GP 145 della domenica che ha fatto registrare un solo doppio netto ad opera della vincitrice,  Giulia Marrucci, si piazza al quinto posto, montando Conquestador, con il risultato di 4/0 e il tempo di 40,23.
Guido Grimaldi, in sella a Gerardo E è terzo nella C140 del venerdì, mentre con Ilonblue F conquista la seconda posizione nella C135 dello stesso giorno. Infine, su Chanimo, è quinto nella C140 del Sabato
Luca Marziani, su Don'T Worry B è quarto nella C140 del venerdì e vince la C135 del sabato.
Soddisfazioni anche per Filippo Martini di Cigala che in versione Adamantea dell'Esercito Italiano è autore della terza posizione nella C135 del venerdì e si aggiudica, il sabato, il quinto posto nellaC135. Bel terzo posto per lui nella C140 dello stesso giorno su Unité dell'Esercito Italiano.
Andrea Venturini vince la C130 del sabato su Deauville e Filippo Lupis è quarto nella C135 della domenica in sella a Dollar BoyO.
Elisa Ottobre sigla il quarto posto nella C140 del venerdì insieme a Cadanz.
Giuseppe Felici è quarto nella C135 del sabato su Mary Jey e Sveva Sforzini vince la C125 della domenica in sella ad Ardo J.
Anche gli Juniores in evidenza, grazie ai risultati di Valeria Erra (J - SIR La Farnesina) su Jack Villon, terza nella B110del venerdì, Olivia Latella (J - SIR La Farnesina) su Quarzo di Vallitara, seconda nella B110 del sabato e Giulio Cavalieri (J - Excalibur) su Moana dell'Astro, quarto nella C115 del sabato.
 In foto: Antonio Maria Garofalo su Conquestador  
Avvertenza: i criteri per la pubblicazione dei risultati contenuti nel Disciplinare Fise Lazio prevedono per i Concorsi A5* e superiori: "Senior: Atleti classificati nei primi 5 posti nelle seguenti categorie: a) C135-C140 del primo giorno  b) C.140 del secondo giorno c) Piccolo Gran Premio d) Gran Premio e C135 del terzo giorno.  Il primo classificato a partire dalla categoria B110 (purché non di precisione) Young Rider: Atleti classificatisi nei primi 5 posti nelle categorie C.130 e superiori, ed il primo classificato a partire dalla categoria B110 (purché non di precisione) JuniorChildren e Pony: Atleti classificati nei primi 5 posti nelle categorie da B110 e superiori (purché non di precisione)".
In grassetto le prime tre posizioni in classifica.
Per eventuali segnalazioni di errori vi invitiamo a scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e, previa verifica, provvederemo a correggere l'articolo. Grazie per la collaborazione.

Joomla Extensions