Grande spettacolo per la 29a edizione del Master D'Italia - Memorial Dalla Chiesa al GESE durante il fine settimana dal 10 al 13 dicembre. Quest'anno il programma di gare è stato ancora più ricco, con l'introduzione della prima edizione del Campionato Interforze indoor di salto ostacoli”. 

I cavalieri delle squadre di Esercito, Carabinieri, Aeronautica e Polizia di stato si sono sfidati, nelle giornate di sabato e domenica, sui due percorsi disegnati da Elio Travagliati e dal suo assistente Fulvio Santi.

Il 1° Campionato Interforze ha incoronato vincitori i componenti della squadra dell'Esercito Italiano che ha conquistato l'ambito titolo  grazie alle performance di Guido Franchi e dei nostri Simone Coata su Luce Luce e Filippo Martini di Cigala su Adamantea dell'Esercito Italiano. Al terzo posto la squadra dell'Aeronautica Militare con il determinante contributo di Luca Marziani su Don'T Worry B.

Nell'ambito della manifestazione Luca Marziani su Don't Worry B conquista anche il terzo posto nella C140 a tempo del venerdì e il sesto posto nel GP 145/150 su Lightning,  mentre Simone Coata è quarto nella C135 Mista del sabato su Chaccalido.

In evidenza anche gli Juniores Mattia Santini(S.I.R), terzo nella C115 a Tempo del venerdì su Park Romeo ed Elisabetta Giussani  (GSPS Fiamme Oro), quarta nella C125 a fasi consecutive del venerdì su Killmullen Olympic Cruise

Joomla Extensions