Significative prestazioni dei cavalieri laziali anche al concorso A5* che si è svolto all'Arezzo Equestrian Centre sotto la Direzione di Campo di  Mario Breccia
La giornata di venerdì 21 Agosto è stata appannaggio degli juniores, con Matilde Tomassetti (Excalibur) su Charmy Girl, terza classificata nella C120 a tempo. Terza posizione per Claudia Forti (La Macchiarella) su Babacool nella C115 a tempo; mentre nella B110 Ginevra Giardino (Pony Club il Marchione) su  Raston si classifica al primo posto, seguita in terza posizione da Alessandra Stefania Ionascu (SIR La Farnesina) su Quarzo di Val Litara.
Sabato 22  sale in cattedra Luca Marziani, e conquista il primo e il terzo posto nella C140 a fasi consecutive in sella, rispettivamente, a Don't Worry B e a Lightning, oltre al secondo posto ottenuto nella C135 in sella a Estee VB. Evelina Bertoli vince la C125 mista su Quick Joe.
Domenica 23, giornata del Gran Premio C145, vinto da Guido Franchi, ritroviamo Luca Marziani in quarta posizione su Lightning con un doppio netto e il tempo di 42,09. Concludono la striscia positiva delle prestazioni laziali lo Young Rider del Roma Equitazione Ascanio Tozzi Condivi, vincitore della C130 mista in sella a Omero de Villanova e lo Junior Yannick Guillon Xenard (Excalibur), quinto nella medesima categoria in sella Chandam.
Photo Credits: MediaHub (Luca Marziani)
 
Avvertenza: i criteri per la pubblicazione dei risultati contenuti nel Disciplinare Fise Lazio prevedono per i Concorsi A5* e superiori: "Senior: Atleti classificati nei primi 5 posti nelle seguenti categorie: a) C135-C140 del primo giorno  b) C.140 del secondo giorno c) Piccolo Gran Premio d) Gran Premio e C135 del terzo giorno.  Il primo classificato a partire dalla categoria B110 (purché non di precisione) Young Rider: Atleti classificatisi nei primi 5 posti nelle categorie C.130 e superiori, ed il primo classificato a partire dalla categoria B110 (purché non di precisione) JuniorChildren e Pony: Atleti classificati nei primi 5 posti nelle categorie da B110 e superiori (purché non di precisione)".
In grassetto le prime tre posizioni in classifica.
Per eventuali segnalazioni di errori vi invitiamo a scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e, previa verifica, provvederemo a correggere l'articolo. Grazie per la collaborazione.

Joomla Extensions