Grande successo di partecipazione per l'appuntamento internazionale all'Horses Riviera Resort dal 10 al 12 luglio. Sui percorsi disegnati da Mario Breccia, in grande evidenza Antonio Maria Garofaloche vince la 140 a tempo del venerdì in sella a Hope Van the Horthoeve, bissa il successo nella 140 a Barrage del sabato con Tinkerbell degli Assi e sfiora per pochi centesimi il podio del Gran Premio Ranking 145, vinto da Roberto Turchetto, stavolta in sella a Conquestador. Ottimi piazzamenti anche per Luca Coata, Guido Grimaldi, Alice Bertoli e Luca Marziani.
I RISULTATI*
Venerdì 10 Luglio
H135 in Two Phases: quarto posto per Luca Coata su California del Rilate, quinto Guido Grimaldi su Ginus.
H140 Against the clock Group A: primo posto per Antonio Maria Garofalo su Hope Van the Horthoeve,
H140 Against the clock Group B: quinto posto per Guido Grimaldi su Gerardo E, settimo Guido Grimaldi su Cluseo
Sabato 11 Luglio
H135 Against the Clock: terzo posto per Luca Coata su California del Rilate
H140 One Jump Off: primo posto per Antonio Maria Garofalo su Tinkerbell degli Assi, quinto Luca Marziani su Lightning, settimo Antonio Maria Garofalo su Hope Van de Hortoheve
Domenica 12 Luglio
H145 Ranking G.P: quinto posto per Antonio Maria Garofalo su Conquestador
H135 Against the Clock Group A: quinto posto per Alice Bertoli e Bolscoi di Vallerano, sesto Luca Coata su Cassirana del Rilate.
Photo Credits @MediaHub
*Dal disciplinare per la pubblicazione dei risultati: "Concorsi Internazionali a 2* e superiori: Senior, young Riders, Junior e Children classificati nei primi 8 posti a partire dalla H115".
Per eventuali segnalazioni di errori o imprecisioni potete scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e previa verifica provvederemo a correggere l'articolo. Grazie per la collaborazione.