Inizia la stagione del Progetto Sport Col. Lodovico Nava al quale si aggiunge il Circuito Scuole Jump, nuovo format di gare inserito in tutte le tappe del P. Sport e che può essere programmato anche nelle altre tipologie di concorso.
Importanti novità,  per quanto concerne  il Progetto Sport, riguardano l’istituzione della Finale Regionale, alla quale sarà possibile accedere avendo effettuato almeno UNA tappa valida (aver portato a termine le due prove), nella propria Regione di appartenenza. Alla Finale Nazionaleaccederà il 25% dei binomi classificati nella Finale Regionale. I migliori binomi classificati nella Finale Nazionale parteciperanno al Best Rider Progetto Sport, secondo criteri percentuali riferiti al numero di binomi partiti nella Finale Nazionale.
Di seguito, le tappe del Progetto Sport  inserite nel calendario Regionale:
20/21 giugno Kappa 
18/19 luglio C&G (Afrodite)
1/2 agosto Stella Maris 
21/23 agosto Hermada
19/20 settembre FINALE REGIONALE Trigoria
Circuito Scuole Jump
Nasce per favorire la promozione di un livello Ludico amatoriale con pony/cavalli della scuola, o in mezza fida, o di proprietà di soci in affidamento per tale utilizzo. Due cavalieri, indistintamente junior o senior condivideranno il pony o il cavallo e formeranno una coppia appartenente alla stessa Associazione. Le gare a coppie si svolgeranno su tre segmenti di altezza: L60- L70 - LB80 a Fasi Consecutive 20.1.
La classifica finale del Circuito sarà data dalla somma dei migliori tre punteggi ottenuti durante le tappe Regionali oltre il punteggio ottenuto nella tappa Finale, che potrà essere programmata entro il 31 dicembre 2020.
Le iscrizioni hanno un costo contenuto: L60 e L70, 30,00 euro a coppia; LB80, 40,00 euro a coppia.
All’Associazione vincitrice del Circuito Scuole Jump saranno riconosciuti:
- l’affiliazione gratuita per il 2021
- il rinnovo gratuito di 1 cavallo che abbia preso parte al Circuito 
- l’aggiornamento gratuito annuale per l’istruttore indicato dall’Associazione
- Trofeo di Squadra.

Joomla Extensions