Antonio Maria Garofalo è quinto nel Gran Premio del concorso A5* dell'Arezzo Equestrian Centre, in sella Hope Van de Horthoeve. Per lui doppio netto in entrambe le manches, con il tempo di 39,2, miglior cavaliere laziale della competizione, a tre secondi dal vincitore, Guido franchi.
In evidenza anche Filippo Martini di Cigala, Giuseppe Felici, Stefano Brecciaroli e gli junior: Francesca Romana Mattei, Alessandra Maggini e Matteo Saveri.
.
I RISULTATI (in grassetto le prime tre posizioni):
Venerdì 21 Febbraio
C135 a Fasi Consecutive: quarto posto per Filippo Martini di Cigala su Charlotte di Villa Francesca.
Sabato 22 Febbraio
C135 mista: seconda posizione per Giuseppe Felici su Astratta degli Assi, quinto Stefano Brecciaroli su Masai delle Schiave
C110 a fasi consecutive: quarto posto per Francesca Romana Mattei (J - Galoppatoio di Villa Borghese) su Aron,
Domenica 23 Febbraio
GP145 a Due Manches: quinto posto per Antonio Maria Garofalo su Hope Van de Horthoeve
C120 a tempo: quinto posto per Alessandra Maggini (J - CE Madonna delle Grazie) su All-Clear.
C125 a tempo: quinto posto per Matteo Saveri (J-CI Casale dell'Insugherata) su Desire II
Photo Credits: Media Hub
Avvertenza: i criteri per la pubblicazione dei risultati contenuti nel Disciplinare Fise Lazio prevedono per i Concorsi A5* e superiori: "Senior: Atleti classificati nei primi 5 posti nelle seguenti categorie: a) C135-C140 del primo giorno b) C.140 del secondo giorno c) Piccolo Gran Premio d) Gran Premio e C135 del terzo giorno. Il primo classificato a partire dalla categoria B110 (purché non di precisione) Young Rider: Atleti classificatisi nei primi 5 posti nelle categorie C.130 e superiori, ed il primo classificato a partire dalla categoria B110 (purché non di precisione) Junior, Children e Pony: Atleti classificati nei primi 5 posti nelle categorie da B110 e superiori (purché non di precisione)".
In grassetto le prime tre posizioni in classifica.
Per eventuali segnalazioni di errori vi invitiamo a scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e, previa verifica, provvederemo a correggere l'articolo. Grazie per la collaborazione.