Il 17 gennaio sono scadute le iscrizioni delle squadre per Pontedera, il CR ha provveduto a inviare delle iscrizioni numeriche che saranno poi sostituite dai binomi che saranno scelti per far parte delle rappresentative del Lazio, in conformità con quanto concesso dalla Fise nel caso in cui le squadre rappresentative Regionali saranno definite in data successiva alla chiusura delle iscrizioni.
Dal 18  al 20 gennaio si possono iscrivere  binomi compresi nelle posizioni di computer list indicate dal programma dei Campionati Indoor nazionali. A partire dal giorno 21 fino al 28 gennaio, anche chi non rientra nei criteri meritocratici delle computer list potrà inviare proprie iscrizioni, sempre che rimangano posti disponibili. 
Com’è noto, le squadre del Lazio saranno stilate dopo i Campionati Regionali (24 - 26/01/2020), per questa ragione invitiamo chi desideri partecipare a Pontedera e i loro istruttori a iscriversi, se in possesso dei requisiti previsti dal criterio meritocratico secondo computer list, entro il 20 gennaio tramite e mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (per il dipartimento salto Ostacoli) e a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.(per i pony), inviando copia dell’iscrizionea Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 Questo per dar modo a chi NON sarà  inserito nelle squadre di poter conservare il diritto di partecipazione secondo criterio meritocratico, senza correre l’eventuale rischio di essere sopravanzato da chi si iscriverà dopo il 20 gennaio, nel caso vi siano ancora posti liberi.
Vi alleghiamo ilPROGRAMMA di Pontedera.

Joomla Extensions