E' on line l'Avanprogramma dei Campionati Regionali Indoor che si svolgeranno dal 24 al 26 Gennaio 2020 presso il CI Casale San Nicola.
Unicamente per i livelli Seniores Gentleman(115-120-125-130) i Campionati Regionali Indoor saranno validi come gara di SELEZIONE per i Campionati d’Italia Indoor a Squadre. 
 
Per quanto riguarda i livelli Young RidersJunioresChildrenPony,  i Campionati Regionali Indoor saranno un’occasione per i Tecnici Regionali per visionare gli atleti della nostra Regione e osservare lo stato dell’arte del comparto giovanile. Ricordiamo che la definizione delle squadre dei suddetti livelli sarà operata su una base più ampia di valutazione, quale prerogativa delle Commissioni, che si estenderà anche ai binomi che NON prenderanno parte ai Campionati Regionali. La gara di visione andrà quindi a completare il quadro complessivo dal quale scaturiranno le scelte da parte delle Commissioni, la partecipazione  non è obbligatoria e le classifiche avranno valore specifico  solo ai fini dell’assegnazione dei titoli Regionali.
Potete consultare l'Avanprogramma dei  Campionati Regionali Indoor al seguente LINK: 

Joomla Extensions