Ottimo risultato a Pontedera  per Gianluca Apolloni al quale va la vittoria del Gran Premio C145 su Baby Arko (0/0 t.37,01); solo due percorsi netti in entrambe le manches, l'altro è quello di Christian Pitzianti che su Contendro Sun, col tempo di 40,96, si piazza secondo. Terza posizione per Giacomo Bassi e Zephirin (4/0 t. 40,79). 
Anche il 2019 è stato per Gianluca Apolloni un anno di traguardi agonistici importanti che gli sono valsi, tra l'altro, il merito di essere uno dei cavalieri più spesso citati nelle cronache dei risultati dei concorsi sul sito web Fise Lazio, in buona compagnia, insieme a tanti altri atleti laziali che si distinguono  sui campi di gara in Regione, in Italia e all'estero.
In evidenza, a Pontedera,  anche Christian Marini, vincitore nella C135 del venerdì e gli juniores Matteo Bonagura e Irene Martini.
I Risultati
Giovedì 19 Dicembre
C125 a Tempo: secondo posto per Matteo Bonagura (J - Mag Horses Sporting Club) su Aldine.
Venerdì 20 Dicembre
C135 a Barrage: vince Christian Marini su Donna Gabbana.
C130 a Fasi Consecutive: quarto posto per Matteo Bonagura (J - Mag Horses Sporting Club) su Friend.
C125 a Fasi Consecutive: vince  Matteo Bonagura (J - Mag Horses Sporting Club) su Aldine. 
Sabato 21 Dicembre
Gran Premio C145 a Due Manches: vince Gianluca Apolloni su Baby Arko.
GP 1° Grado a Due Manches: terzo posto per Matteo Bonagura (J - Mag Horses Sporting Club) su Aldine. 
C120 a Fasi Consecutive: secondo posto per Irene Martini (J - ASD Kappa) su Vara
Avvertenza: i criteri per la pubblicazione dei risultati contenuti nel Disciplinare Fise Lazio prevedono per i Concorsi A5* e superiori: "Senior: Atleti classificati nei primi 5 posti nelle seguenti categorie: a) C135-C140 del primo giorno  b) C.140 del secondo giorno c) Piccolo Gran Premio d) Gran Premio e C135 del terzo giorno.  Il primo classificato a partire dalla categoria B110 (purché non di precisione) Young Rider: Atleti classificatisi nei primi 5 posti nelle categorie C.130 e superiori, ed il primo classificato a partire dalla categoria B110 (purché non di precisione) JuniorChildren e Pony: Atleti classificati nei primi 5 posti nelle categorie da B110 e superiori (purché non di precisione)".
In grassetto le prime tre posizioni in classifica.
Per eventuali segnalazioni di errori vi invitiamo a scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e, previa verifica, provvederemo a correggere l'articolo. Grazie per la collaborazione.

Joomla Extensions