Il Dipartimento Salto Ostacoli ha inviato nella giornata di martedì 14 maggio le convocazioni all’87° CSIO5* Roma – Piazza di Siena (21 – 26 maggio 2019) per la partecipazione a titolo individuale dei binomi italiani come indicato dal Selezionatore Duccio Bartalucci, che prenderanno parte allo Small Tour, premi N° 1 - N° 4 - N° 7 - N° 9 (6 Bars).


Sono entrati di diritto i nostri special one. Così come per l’edizione passata Andrea Venturini e Edoardo Fochi hanno sbaragliato la concorrenza rispettivamente sul campo dell’ Horses Riviera Resort Andrea Venturini su Deauville e presso il Villaggio Equestre la Macchiarella Edoardo Fochi con Qaro Dan. Entrambi i concorrenti hanno, infatti, superato senza esitazione il verticale di altezza di 1 metro e 85 centimetri.

Una grande emozione si prospetta per il Comitato Regionale Lazio che conferma la sua rosa di atleti nell’ovale verde dato che la scelta tecnica del Ct Duccio Bartalucci è ricaduta sui fratelli Grimaldi: Eugenio in sella a Scara Mouche e Guido su Conrad 12:

Saranno invece in gara a titolo di Sponsor Guest del Comitato Organizzatore la medaglia di bronzo ai Campionati Assoluti Young Rider Angelica Impronta con Estee VB e il cavaliere romano Andrea Marini Agostini su Nice PPZ.

Nella prima Foto (ph Credit Bruno de Lorenzo) Edoardo Fochi su Qaro Dan - Villaggio Equestre La Macchiarella 2019

Nella seconda foto Andrea Venturini su Deauville - Cavalli a Roma 2018

Joomla Extensions