Si chiude anche la seconda giornata di selezioni per Piazza Di Siena 2019

La seconda tappa di selezione per la Coppa del Presidente di Piazza di Siena 2019 ha visto sfidarsi sul campo in sabbia del Cassia Equestrian Club  20 binomi - tre in più della prima tappa di Atina - con l’obiettivo di poter rappresentare la nostra regione in uno dei concorsi giovanili più attesi dell’anno.

Al termine delle due prove allestite dal direttore di campo Mario Breccia, assistito da Ubaldo Carpenti, e sotto lo sguardo vigile del Referente Piero Coata, ha avuto la meglio l’allieva di Geremia Toia, Elisabetta Protto su Miss Perfect (Mag Horses Sporting Club); secondo posto per Yannick Xenard Guillon su Jabadabadoe Z, preparato da Luna di Federico per i colori del C. I . Excalibur; terza posizione per Matteo Bonagura su Aldine, Davide Nicita il suo istruttore del C. I. Castelfusano; una poltrona per due per quanto riguarda il quarto posto: ex aequo le due allieve del Roma Pony Club seguite da Antongiulio Pieraccini, si tratta di Valeria Tirelli su Elle Wave d’Esprit e Federica Puccetti su Adamo di Valdemone Z.
L’appuntamento finale che decreterà i primi verdetti è fissato per il 10 e 11 maggio durante il concorso A 5 stelle al Villaggio Equestre la Macchiarella.

Joomla Extensions