APERTURA AL PUBBLICO
Lun. Mart. Merc. 10:00-13:00/14:00-16:00
Giov. 10.00-13:00
CONSULENZA ANAGRAFE EQUINA
Dott.ssa Lisa Longo - cell. 3921431003

Nuovo appuntamento ad Atina per il concorso A3* che è stato anche teatro della prima tappa di selezione della rappresentativa giovanile del Lazio che scenderà in campo a Piazza di Siena per l'ambitissima e combattutissima Coppa del Presidente. Buoni riscontri per il Referente e Selezionatore Piero Coata che ha avuto la possibilità di misurare sul campo i binomi da tenere sotto osservazione nelle prossime due tappe a disposizione, prima di iniziare a stilare la lista dei  convocati.

Per quanto riguarda le altre categorie in programma, da notare l'affluenza di cavalieri da numerose regioni del centro - sud, segnale confortante per il Comitato Organizzatore, che vede apprezzati i propri sforzi anche al di fuori dei confini regionali.
Passiamo ora ai risultati.
Venerdì 5 aprile - Alla testa della 135 a Fasi Consecutive c'è Giuseppe della Chiesa in sella a Corelis, seguito al quarto posto da Dante Giungarelli e Wild Easter. Nella 130 a Tempo, prima posizione per Davide Iacovacci  e Mascalzone Romano, al secondo posto Claudia Stella  su Girl Power, terzo Gianluca Apolloni su Iron Man del Laghetto, quarta Sarah Lizi Celine su Friend.
La 125 a Fasi Consecutive vede al primo posto Sofia Brandizzi su Barone di Vallerano con l'unico doppio netto nelle due fasi. 
Il Children William Fagiani  è secondo nella 120 a Tempo su Atlantis, mentre su Vespina è terzo.   
Due Junior compaiono nella classifica di testa della 115 a Tempo: Alessio Speranzini su Preziosa Graafone, secondo, seguito da Veronica Occhiodoro su Schila L, al terzo.
Sabato 6 aprile - Arianna Iacovacci su Engas Zulu King è in vetta alla classifica della 140 a Fasi Consecutive, da dove scorge, in terza posizione, Luigi del Prete su Chonny.
Nella 135 Mista ritroviamo in testa Giuseppe della Chiesa sul fido Corelis, unico netto sia al base sia al barrage. Terzo posto per Vincenzo Cinelli e Cubia, quinto Marco Mantella su Alauda della Cometa.
La junior Mathilda Mercuri è seconda nella 130 Mista sul pony Marcello, seguita in terza posizione da Dante Giungarelli su Altahiro, al quinto posto un altro junior: Yannick Guillon Xenard su Jabadabadoe BZ.
La vittoria della 120 a Fasi consecutive è appannaggio di Luigi De Santis su Miss Lady B, ma tornano a "pungere" William Fagiani e la sua Vespina, secondi per una manciata di centesimi di secondo. Al quarto posto un'altra junior: Cassandra Belli su Red Star Optimus.
Lo junior Alessio Speranzini si migliora rispetto al venerdì, vincendo la 115 a Fasi Consecutive su Preziosa Graafone, quinta l'altra junior Veronica Occhiodoro su Idefix V/D Potaarde.  La children Lorenza Caterino conquista la 110 a Fasi Consecutive su Lisnavaragh Lady, seguita al terzo posto dallo junior Giulio de Angelis su Flying Star DHH. 
Domenica 7 aprile - ll Gran Premio 145, vinto da Gianluca Recchia, registra il secondo posto Vincenzo Cinelli su Filita, seguito in terza posizione da Marco Maietta su Jolita.
Davide Iacovacci vince su Mascalzone Romano la 130 a Fasi Consecutive, seguito in piazza d'onore da Giuseppe della Chiesa su Estella.
II binomio Giuseppe della Chiesa - Corelis conferma lo stato di forma eccellente e occupa la prima posizione della 135 a Tempo,  quarto posto per Flaminia Nardulli su Foppe.
La 125 a Fasi Consecutive ritrova William Fagiani in terza posizione su Atlantis, seguito in  quarta dallo junior Vincenzo Maietta in sella a Dino.
Luigi de Santis e Miss Lady B dominano la 120 a Tempo con ampio margine sul secondo; William Fagiani e Vespina volano in quarta posizione.  
Tre junior in classifica della 115 a Tempo: Bianca Pappalardo, terza su Fossini, Raffaella Giulia Lulli, quarta su Chanky e Veronica Occhiodoro, quinta su Idefix V/D Potaarde.  Lo junior Giulio Cavalieri e Abercrombie vincono la 110 a Tempo.

Joomla Extensions