Il Circolo Ippico Regno Verde si conferma un punto di riferimento per i numerosi atleti laziali che ogni fine settimana decidono di andare in trasferta in casa di Gianluca Quondam. Nel week end appena concluso, infatti, sono state numerosissime le vittorie targate Fise Lazio a dimostrazione che i nostri atleti sono entrati pienamente nella stagione calda. Tra coloro che meglio hanno saputo interpretare i percorsi del Direttore di Campo Roberto Murè di certo da menzionare i protagonisti del Gran premio di altezza 1 metro e 45: piazza d’onore per Paolo Pomponi con Lune Vd Withoeve (4/0, 38”29),  quarto posto di Andrea Castrichella su Vangelis De Buissy (1/4) e quinto per Francesca Urbini con Serena De Vizy (0/8, 36”91).

 

E ora i risultati generali:

Venerdì:

C140 vince Roberto Consumati su Quadriglio Del Terriccio, piazza d’onore per Francesca Urbini in sella a Serena De Vizy e quinto Andrea Castrichella con Dantes Van Ter Hulst Z

C135 di nuovo in vetta Roberto Consumati con Nordica Delle Schiave e quinto Simone Coata su Clea-R

C125 primi ex aequo Irene Gianni su Cottage Sun Hero e Vestri Rinaldo con Centurio, terzo lo junior Cristian Cofelice su Corvet seguito da Sofia Perlorca con Hera V.D. Papendijl e quinta Veronica Rossi in sella a Elettra Di Giulfo.

C115 la vittoria è firmata da Martina Tamma su Very Jessenia Rubin e quinta la giovane Martina Anzellotti in sella a Victory Lady Shb.

Sabato:

C140 piazza d’onore per Simone Coata su Fantastique e quinto Christian Marini con Alban.

C135 primo Giuseppe Della Chiesa in sella a Corelis, seconda Susanna Ferrarra su Bad Silvio Boy e terzo Dario Di Giamberardino con E.Mirra Del Sole

C125 in vetta alla classifica troviamo Cristian Cofelice su Corvet.

C120 vinta da Jacopo Orsolini su Djambo,

C115 mista riservata ai brevetti l’unico netto è merito di Martina Tamma su Very Jessenia Rubin, la quarta posizione è di Angelica Cignini

C115 la vittoria è di Gabriella Bastelli in sella a Take, quarto posto per Elena Beste su Epierrot e quinto dell’under 19 Cristian Apuzzo.

Domenica:

C130 vince Andrea Caprara con Antipolo.

C135 nuovamente in testa Roberto Consumati con Nordica Delle Schiave, seguito da Simone Coata su Clear-R, quarto Giuseppe Della Chiesa con Estella e quinto Pierpaolo Quagliarello su Giresta.

GP145 alle spalle dell’amazzone Federica Bindi, il migliore degli atleti laziali è stato Paolo Pomponi con Lune Vd Withoeve (4/0, 38”29), mentre al quarto posto si è affermato Andrea Castrichella su Vangelis De Buissy (1/4), e al quinto Francesca Urbini con Serena De Vizy (0/8, 36”91).

C125 primo posto per Jacopo Orsolini con Djambo.

C120 vince Luigi De Santis con Corinna Della Bassanella, terzo posto per Cecilia Stocchi su Serom,

C115 la vittoria è di cecilia Torri con

B110 piazza d’onore la junior Viola Morabito seguita dal coetaneo Diego Boccia su M, Zelda Del Belagaio in quarta posizione.

Joomla Extensions