Il penultimo dei fine settimana del Toscana Tour 2019, che da numerosi anni si afferma tra le manifestazioni più affollate e organizzate dei concorsi internazionali in Italia, ha offerto la propria ribalta a  numerosi atleti targati Fise Lazio.

Si chiude al meglio la giornata di domenica per l’aviere capo Luca Marziani su Tokyo du Soleil che conquista il terzo posto del Gold Tour Grand Prix H150 con 44 partenti al via nel tempo di 82”20. Il binomio aveva già familiarizzato positivamente con il terreno dell’Arezzo Equestrian Center arrivando al terzo posto della 140 Gold Tour.

Un'ottimo stato di  forma ha permesso a Gianluca Apolloni e al suo fedele Baby Arko di intonare l’inno italiano nella categoria  140 del Silver Tour di venerdì, per poi continuare la scia positiva con il terzo posto nella 140 del giorno seguente e il settimo posto di giovedì, mentre con High ha raggiunto l’ottava posizione domenica nella categoria 135 Silver. Nello stesso circuito di altezza 140 Eugenio Grimaldi è arrivato secondo, sabato, in sella a Minerva G.I.H.Z

Le note di Mameli sono suonate anche per la giovane Olivia Girosi e Don Mimi’Di Piedimonte nel Bronze Tour 110 di sabato, un risultato atteso dopo la terza posizione di venerdì nel medesimo circuito di altezza 115 in sella a Lilly!

Infine in mostra con il settimo posto nel Bronze Tour 130 di venerdì Maria Vittoria Cirimbilla in sella a Fendi.

Joomla Extensions