Ricca di emozioni la seconda settima del Toscana Tour 2019. Confermato l’alto numero di partecipanti che ha affollato le strutture dell’Arezzo Equestrian Center, sfidandosi all’ultimo galoppo nei tre campi messi a disposizione dal comitato organizzatore.

Fitta la rete di successi targati Fise Lazio:

Il binomio composto dal children Gian Bautista Cano e il suo fedele Lancer VI ha ottenuto nel Silver Tour la settima posizione nella giornata di giovedì, il quarto posto il giorno seguente ed ha chiuso con l’ottavo domenica. 

Conferma un ottimo stato di forma Cristian Pitziani, che in sella a Grappa si è aggiudicato il quinto posto della Silver Tour 140 di venerdì, mentre con Contedro Sun ha ottenuto la quinta e la settima posizione nel Silver Tour 135 di altezza 1 metro e 35 nelle giornate di sabato e domenica.

Doppietta in sesta posizione per Paolo Pomponi rispettivamente in sella a Qing D’Amour nella Silver Tour 140 di venerdì e con Gigi D’Astrllc sabato nel Gold Tour 145 

L’inno di Mameli è suonato grazie a Ermete Breccia e Challenger, che con il tempo di 30”47 si sono imposti sui 57 partenti al via nel Silver Tour 130 di venerdì, nel medesimo circuito e sulla stessa altezza si è affermata per due volte in settima posizione Bianca Gazzè in sella a Efonboy H nelle giornate di venerdì e domenica.

I complimenti sono rivolti anche a Veronica Lilli che in sella al suo Chertan ha ottenuto la piazza d’onore del Bronze Tour 130 di venerdì e la sesta posizione di domenica, mentre con Bellatrix si è imposta al quinto posto del Bronze Tour 115 dell’ultimo giorno di gare. 

In risalto Eleonora Salvatori che in sella a Lola Rennt 8 ha ottenuto l’ottava posizione nella Silver Tour 145 di domenica, confermandosi la migliore delle amazzoni, mentre Benedetta Saliceti ha ottenuto la terza posizione del Silver Tour 130 di domenica in sella a Chipa Chup M

Nel Bronze Tour 115 si è messa in evidenza anche Giulia Morzella su Weah Van Het Kleuterho, i due hanno infatti conquistato il quarto posto venerdì e la sesta posizione domenica.

In mostra Alessandra Maggini che in sella a Allclear ha ottenuto la settima e la sesta posizione del Bronze Tour 115 venerdì e sabato.

La giovane Carlotta Tammone ha conquistato la seconda posizione venerdì nella categoria di 1 metro e 10, mentre ha raggiunto la vetta e il terzo posto nello stesso Tour ma di altezza 1 metro in sella a Wonder Woman nelle giornate di domenica e sabato.

Giulio Cavalieri in sella al suo pony Abercrombie ha vinto la categoria di 1 metro venerdì, per poi posizionarsi al terzo e al sesto posto sull’altezza di 1 metro e 10. Sempre nel Pony Tour Lorenza Caterino è arrivata seconda venerdì nella gara di altezza 1 metro e quarta sabato nella 110 con Lisnavaragh Lady 

Ottimi risultati sono stati riportanti anche da Filippo Bertocci e Apacs, in premiazione tre giorni su tre, al settimo, al sesto e in vetta alla classifica dal venerdì alla domenica. 

Ad arricchire le premiazioni di sabato ci ha pensato Valentina Ubertini su Quirabell ottenendo la quinta posizone del Bronze Tour 110.

Per il Bronze Tour 115 da sottolineare i risultati di Vittoria Merlani e G-Elvis Degli Assi, quarti e quinti rispettivamente sabato e domenica.

Joomla Extensions