L'impianto di San Giovanni in Marignano è stato teatro del concorso A5* di questo fine settimana. In evidenza Andrea Bracci che sfiora la vittoria nel GP, Filippo  Martini di Cigala e Alice Bertoli in grande spolvero ed Eva Bianchi assidua frequentatrice del podio nei tre giorni di gara. 
Questa la sintesi dei risultati.
Venerdì 15 marzo - nella 140 a fasi cosecutive Antonia Vita Pinardi e Rominet du Plessis conquistano la quarta posizione. La135 a tempo vede al secondo posto Filippo Martini di Cigala su Deja Vu. La vittoria nella 115 a tempo è appannaggio di Eva Bianchi in sella a Venere Rosa del Tavollo.
Sabato 16 marzo - di nuovo protagonista Filippo Martini di Cigala, stavolta in prima posizione, nella 140 a tempo su Deja Vu e, con gli stessi colori del CME , troviamo al terzo posto Alice Bertoli su Bolscoi di Vallerano. Nella 115 a fasi consecutive, vittoria di Eva Bianchi su Venere Rosa del Tavollo
Domenica 17 marzo - nel Gran Premio 145, vinto da Andrea Messersì, piazza d'onore per Andrea Bracci su Fidoralih. Filippo Martini di Cigala si aggiudica la vittoria nella 135 a tempo in sella a Deja Vu, seguito al quinto posto da Alice Bertoli su Bolscoi di Vallerano. Eva Bianchi, su Venere Rosa del Tavollo, è al terzo posto della 115 mista.

Joomla Extensions