Positivi riscontri per i cavalieri laziali che hanno gremito le premiazioni del concorso A5* di Montefalco, presso lo Sporting Club Horse "Le Lame".
Nella terra del Sagrantino, sono molti gli atleti di casa nostra ad aver lasciato il segno nelle categorie più importanti, confermando l'ottimo stato di forma di questo inizio di stagione.
Questi i risultati:
Venerdì 15 marzo - doppia firma nella 140 a tempo per Roberto Consumati che in sella a Quadriglio del Terriccio si aggiudica la vittoria e con La Diva Du Ruisseau Z segue al quinto posto. Positivo riscontro anche per Tommaso Edoardo Fochi, giunto quarto su Quaro Dan.
Nella 135 a fasi consecutive, secondo posto per Christian Marini e Cloe, seguito da Roberto Consumati che inanella una seconda doppietta: terzo e quinto posto, rispettivamente con Nordica delle Schiave e Principessa Rossa.
Andrea Caprara è, invece, il protagonista in vetta alla classifica 130 mista.
Nella 115 mista, al quinto posto, Diego Boccia su Mina Plus, mentre nella 110 a fasi consecutive, sempre in quinta posizione, è la volta di Angelica Cignini su Roma.
Sabato 16 marzo - la140 a fasi consecutive annovera nei primi quattro posti i seguenti binomi: Francesca Urbini, prima su Serena de Vizy, a seguire Roberto Consumati su Quadriglio del Terriccio, Christian Marini su Cartoon du Ry e, ai piedi del podio, Andrea D'Antoni su Capitan Lafitte.
Nella 115 a tempo, quarto posto per Diego Boccia su Mina Plus mentre a siglare il quarto posto nella 110 a tempo ritroviamo Angelica Cignini su Roma.
Domenica 17 marzo - nella gara più importante, il Gran Premio 145, vinto da Bryan Mascenti su trenta partenti, i risultati per i laziali iniziano col secondo posto di Antonio Campanelli su Diamant della Verdina, seguito al terzo da Emiliano Liberati su Dooley WV e, al quinto, da Andrea D'Antoni su DoeMij Die Maar VK.
La 135 a tempo ritrova Andrea D'Antoni su Capitan Lafitte al primo posto, seguito in seconda e terza posizione da Roberto Consumati, rispettivamente su Principessa Rossa e Nordica delle Schiave, quarto il "veterano" Corrado Boni su Fantastique.
Nella 130 mista, Letizia Testardi su Beverlys conquista la piazza d'onore.
Diego Boccia su Mina Plus è quinto nella 125 mista, mentre Angelica Cignini è quinta nella 110 a fasi consecutive su Roma.