Il Trofeo Passionate è entrato nel vivo; a seguito delle 13 giornate di gare dove amazzoni e cavalieri si sono confrontati su tre diversi livelli:  base (90cm), medio (100cm) e alto (115cm), è stato deciso di inserire nel contesto del Trofeo, oltre le gare a tempo n° 3 P.F., anche le categorie a Fasi Consecutive P.F. n° 19.2 e/o 20.1, lasciando libera scelta di programmazione ai Comitati Organizzatori.
 
Potranno diventare Tappa del circuito, quindi, tutti quei concorsi 0* che inseriranno nella propria programmazione giornaliera di gare le suddette tre categorie con le citate formule di gara fino al 2 giugno. 
 
Ricordiamo che ogni settimana di gare vengono stilate delle classifiche a punti riservate ai tre livelli PASSIONATE che, al termine del circuito e cioè al 2 giugno 2019, terranno conto dei migliori 5 risultati ottenuti.
 
Il miglior 30% dei concorrenti Passionate per ognuno dei tre livelli previsti parteciperà ai Campionati Regionali 2019 nei quali saranno previste la tre categorie Passionate.
 
Per ulteriori specifiche alleghiamo il regolamento (punto 4) e le classifiche provvisorie.

Joomla Extensions