La Commissione Salto Ostacoli del Comitato Regionale Lazio ha fornito la lista dei componenti del “Team Lazio Giovani”.
Il Team, previsto dal Programma Tecnico del Salto Ostacoli, di cui si fornisce di seguito stralcio regolamentare, è formato da:
Alessandra Bonifazi
Luigi Del Prete
Matteo Verbo
Valeria Tirelli
Carolina Ferrarini
Maria Vittoria Padovan
William Fagiani
Gualtiero Nepi
Matteo Bonagura
Rebecca Alese
Si ricorda che la lista dei nomi verrà rivista sulla base dell’andamento dei risultati ogni due mesi. Tutti i facenti parte del Team verranno convocati da questo CR per partecipare agli stages tecnici condotti da Giorgio Nuti e l'istruttore di riferimento dovrà confermare la presenza.
Si ricorda che la partecipazione degli istruttori è obbligatoria e che alla seconda assenza consecutiva il cavaliere interessato sarà escluso dalla lista e sostituito.
Si allega il modulo di richiesta di rimborso della spesa di iscrizione che dovrà essere inviato, compilato in ogni sua parte all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Che cos'è il TEAM LAZIO GIOVANI?
Si tratta di un gruppo formato dai migliori cavalieri Children, Junior e Young Rider laziali, nei confronti dei quali il Comitato Regionale fornirà un supporto tecnico ed economico finalizzato alla crescita sportiva dei binomi di interesse per le rappresentative regionali. I componenti del Team saranno convocati agli stage tecnici mensili organizzati dal comitato Regionale Lazio in accordo con i circoli presenti in regione e gli verranno rimborsate, previo richiesta, le quote di iscrizione. L’adesione dovrà essere certificata dall’istruttore, la cui presenza agli stage sarà vincolante per la partecipazione dell’allievo. Si perderà il diritto al contributo da parte del Comitato Regionale Fise Lazio alla seconda assenza consecutiva nell'arco di due mesi (sono previsti mensilmente circa due stage tecnici).
Ad inizio anno sarà divulgata la nuova lista del team che potrà essere integrata in base a particolari risultati o ad specifici incontri di valutazione o su segnalazione dei loro istruttori, il cui curriculum sarà vagliato dai tecnici selezionatori che, volta per volta, dirameranno gli inviti di partecipazione.