Tra decorazioni natalizie e atmosfera di festa si è concluso il concorso nazionale A5* Riviera Christams Show a San Giovanni In Marignano.
L’allegria ha coinvolto numerose amazzoni e cavalieri targati Fise Lazio, presenti nelle prime posizioni di tutte le classifiche.
Protagonista indiscusso Eugenio Grimaldi, che in sella a Minerva G.I.H. Z (0/0 36”63) si è aggiudicato il Gran premio di altezza 1 metro e 45 svoltosi nella giornata di sabato.
Il week end è iniziato al meglio con quattro quarte posizioni conquistate da: Christian Marini su Embai M nella C140, Filippo Lupis su Zoline nella C135, Vittoria Lo Cascio Macchiarella con Cornelio nella C120 e Alessandro Di Giovanni con Rosamunda Tuilese nella 115; mentre a Lucrezia Fumenti e Carmen XXIV CH il merito del terzo poso nella C115.
Il secondo giorno, a seguito dell’emozionante Gran Premio è andata in scena la staffetta in maschera, dove la squadra laziale composta da Valeria Tirelli su Elle Wave D’Esprit Z e Lucrezia Fumenti con Carmen XXIV Ch ha ottenuto il quinto posto. Nella C115 si sono, invece, distinte Camilla Mansi e Salltassai al primo posto, seguite in quarta posizione da Sara Grassi in sella a Zara Br e Ginevra Iannuccelli con Cornettina
Infine, ha chiuso con la vittoria della C140 Filippo Lupis su Zoline, terzo posto per Federica Puccetti e Adamo di Valdemone Z nella C120 e quinto posto per Sara Grassi su Zara Br nella C115. Da sottolineare anche l’ottima prestazione, che è valsa il terzo posto, di Edoardo Piccini e Pop Corn nella B110.