CIRCUITO “GIOVANI PROMESSE 2018”

Conclusa la prima fase del Progetto Giovani Promesse 2018 si passa alla programmazione della seconda fase

La visione dei giovani cavalieri in occasione delle diverse tappe del Progetto Sport Lazio nei livelli 115 e 120 ha caratterizzato la prima fase del Progetto che ha portato a selezionare William Fagiani e ad inserirlo, a spese del Comitato Regionale, negli stages tecnici di Giorgio Nuti al pari dei cavalieri del Team Lazio Giovani (Juniores e Young Riders) selezionati dal referente tecnico del settore Piero Coata.

La visione delle "giovani promesse" proseguirà, nella seconda fase, con due concorsi già in calendario (Trigoria 6/7 ottobre, Macchiarella 24/25 novembre) in cui saranno inserite due categorie al giorno riservate a cavalieri associati a Centri Ippici del Lazio come di seguito specificato:

        SABATO

  • -  C115 a fasi consecutive 20.1; riservata a children con brevetto o I grado;

  • -  C120 a fasi consecutive 20.1; riservata a children e Junior sino 16 anni con I

    grado;

    DOMENICA

  • -  C115 a barrage consecutivo 10.1; children con brevetto o I grado;

  • -  C125 a barrage consecutivo 10.1; riservata a children e junior fino a 16 anni

    con I grado.

    Adriano Gigli sarà il visionatore al concorso di Trigoria mentre per la manifestazione alla Macchiarella sarà presente il referente del settore Piero Coata. I visionatori hanno anche la funzione di Delegati Tecnici del Comitato Regionale per la specifica attività.

    Le Segreterie di concorso responsabili accerteranno il possesso dei suddetti requisiti di partecipazione ai fini dell’accettazione dell’iscrizione.

    Il pagamento delle iscrizioni è a carico del CR a consuntivo sulla base dei partenti.

I PERCORSI SARANNO CARATTERIZZATI DA SOLUZIONI TECNICHE E RISPETTO DELLE ALTEZZE PER FAR EMERGERE I PIÙ MERITEVOLI.

NON VERRANNO ASSEGNATI PUNTEGGI O STILATE CLASSIFICHE GENERALI,

Non è considerata obbligatoria la partecipazione ad ambedue i concorsi per poter essere presi in considerazione dal selezionatore.

Al termine di questa ulteriore fase di visione verranno selezionati, se individuati, altri giovani cavalieri ritenuti di “interesse” e quindi meritevoli di essere inseriti nel circuito formativo FISE Lazio.

Joomla Extensions